Codognè, Treviso · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1131 giorni faCiao ragazze, C’è qualcuna che al matrimonio utilizzerà ciglia finte? Se si, quali utilizzerete?
Ho partecipato al post di Giulia
1138 giorni faHo creato un post
1138 giorni faCiao sposine, Ho deciso le mie unghie per il matrimonio, vado proprio Dalla ragazze che ha fatto queste in foto. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1138 giorni fa
Ciao ragazze, ho deciso di fare una confettata semplice fatta da me. Cosa ne dite? Ho fatto delle candele da mettere come decorazione e questi cestino per i confetti
Ho creato un post
1140 giorni faCiao ragazze, ho deciso di fare una confettata semplice fatta da me. Cosa ne dite? Ho fatto delle candele da mettere come decorazione e questi cestino per i confetti
Ho partecipato al post di Elisa
1140 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1153 giorni faHo creato un post
1154 giorni faCiao ragazze, ho appena dato acconto per degli animatori per i bimbi al matrimonio. Voi li avete? Come mi siete trovate? Prezzo?
1154 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1154 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1154 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1154 giorni faCiao ragazze, Come vi siete organizzate per il matrimonio con figli piccoli? Il mio avrà quasi 3 anni e sono un po’ preoccupata
1155 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM