Codognè, Treviso · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1099 giorni fa
Buongiorno sposine, Finalmente ho deciso la torta per il matrimonio, verrà esteticamente come questa in foto solo con l’aggiunta di un piano! Sarà una millefoglie con crema chantilly e gocce di cioccolato! La ricopertura che vedete sarà uguale a...
1110 giorni fa
Ciao ragazze, in principio ero partita con le classiche perle, poi però ripensando all’ acconciatura un raccolto morbido con ciuffi sciolti mi stanno salendo i dubbi. Non porterò ne collane ne braccialetti quel giorno. Questo l’abito Quali orecchini...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
1110 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi spunti per dei temi tableu de mariage considerando che ho scelto uno stile country chic, il ricevimento si svolgerà in una masseria pugliese. Ho in mente qualcosa ma non vorrei ricadere nel banale 😊
1113 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
1138 giorni fa
Ciao sposine, Ho deciso le mie unghie per il matrimonio, vado proprio Dalla ragazze che ha fatto queste in foto. Cosa ne pensate?
1138 giorni fa
Ciao ragazze, ho deciso di fare una confettata semplice fatta da me. Cosa ne dite? Ho fatto delle candele da mettere come decorazione e questi cestino per i confetti
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1156 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi ha già scelto dive mettere le fedi ? Io sono molto indecisa 🤦🏼♀️.. Mi piacerebbe fare un cuore di plexiglass con la data del matrimonio e i nostri nomi e poi al centro mettere le fedi oppure mi piacerebbe fare il cuscino...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1157 giorni fa
Buongiorno sposine ✨ da buona amante del fai da te oggi sono curiosa di vedere su cosa state lavorando per il vostro grande giorno! Il mio matrimonio è stato totalmente fai da te e dedicarmici mi manca tantissimo quindi adesso tocca a voi, fatemi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1157 giorni fa
Buongiorno a tutte, io mi sposerò a Settembre 2023. Sto pensando a delle idee di bomboniera, mi dareste qualche buona idea?
1158 giorni fa
Vi piacciono? Semplici francesine in oro rosa. Penso che non mi stuferò mai 😍
1158 giorni fa
Questo il mio vestito, come orecchini indosserò perle grandi a lobo, sono molto indecisa sul bracciale. Cosa mi consigliate?
1158 giorni fa
Non amavo l’idea delle classiche scarpe con brillantini. E per mia fortuna ho trovato queste di Nero Giardini, comodissime 🥰 cosa ne pensate?
1158 giorni fa
Pensavo di fare le unghie così ma a cambiare forma a mandorla e decorazione solo su anulare, cosa ne pensate?
1158 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
1158 giorni fa
Per risparmiare abbiamo fatto molte cose da soli, che ne pensate? Nella scala poi ci andranno aggiungi i bigliettini con gli invitati e nomi dei tavoli per aiutarli a sedersi nei posti corretti. Cosa ne pensate?
1158 giorni fa
Mi piaceva l’idea di fare una cosa originale.. con frase decisa da me.. cosa dite?
Fotografi garanzie ANFM