Visualizza messaggio citato
Secondo me no.... ma stai parlando con una sposa alternativa sarò vestita di rosso e il mio tema è il peperoncino naturalmente unghie rosse con dei brillantini
Ciao, sono d'accordo sulla forma a mandorla, la trovo elegante, per quanto mi piacciono le unghie "decorate" per il matrimonio le preferisco il più semplici possibili, farei un bianco latte e se proprio aggiungerei dei glitter ma molto delicati
Ciao! io farei un lattiginoso semplice, sono piu' eleganti per una sposa! al massimo un top coat un po' piu' glitterato se ti piace un po' di luce ma niente di piu'!
Ciao Giulia, perdonami ma non mi piacciono troppo quelle postate, per me sono un po' troppo chiassose e particolari mentre su una sposa vedrei meglio una manicure semplice e curata. Io al mio matrimonio avevo optato per un gel nude su tutta l'unghia e sull'anulare di entrambe le mani dei delicati brillantini piccolissimi sempre nude ed un seme di soffione disegnato, adorandoli e avendo per me un significato del tutto particolare e personale. Magari potresti farti consigliare dall'estetista qualcosa che sia nel tuo stile ma che si armonizzi anche con l'abito scelto