Codognè, Treviso · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1066 giorni faSono chiara di carnagione, non so che fare...e non ho mai fatto questo genere di trattamento in vita mia, voi che fareste/farete/avete fatto?
1073 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
Ho partecipato al post di Giulia
1075 giorni faHo creato un post
1076 giorni faCiao sposine, Qualcuna che si sposa in Veneto (precisamente provincia Treviso) che ha qualche nonno con i detti di una volta che sa che tempo farà? Inizi ad agitarmi vedendo tutta questa acqua 😬🫣
1080 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
1083 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
1085 giorni faBuongiorno a tutte mi chiedevo voi quante persone farete leggere ? Una persona leggerà la prima lettura e il salmo , la seconda invece la seconda lettura , o leggeranno 3 persone diverse?
Ho partecipato al post di Silvia
1089 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
1089 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1089 giorni faChi come me si sposerà a Settembre, quando comincerete a dividere le partecipazioni?🥰
1089 giorni faMi sono messa un po' al sole e mi è venuto questo dubbio, per il matrimonio meglio una bella abbronzatura o meglio una pella più naturale? Io ho la carnagione molto chiara quindi x me naturale è quasi cadaverica 😁
1090 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
1091 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..
1094 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
Ho creato un post
1095 giorni faBuonasera sposine, Ho acquistato le bomboniere in internet pertanto consegnate nello scatolone, ma cosa mi consigliate per la consegna? Un cestino? Alzatina? Sono in difficoltà
Fotografi garanzie ANFM