Codognè, Treviso · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1076 giorni faCiao sposine, Qualcuna che si sposa in Veneto (precisamente provincia Treviso) che ha qualche nonno con i detti di una volta che sa che tempo farà? Inizi ad agitarmi vedendo tutta questa acqua 😬🫣
Ho creato un post
1095 giorni faBuonasera sposine, Ho acquistato le bomboniere in internet pertanto consegnate nello scatolone, ma cosa mi consigliate per la consegna? Un cestino? Alzatina? Sono in difficoltà
Ho creato un post
1099 giorni faBuongiorno sposine, Finalmente ho deciso la torta per il matrimonio, verrà esteticamente come questa in foto solo con l’aggiunta di un piano! Sarà una millefoglie con crema chantilly e gocce di cioccolato! La ricopertura che vedete sarà uguale a...
Ho creato un sondaggio
1110 giorni faCiao ragazze, in principio ero partita con le classiche perle, poi però ripensando all’ acconciatura un raccolto morbido con ciuffi sciolti mi stanno salendo i dubbi. Non porterò ne collane ne braccialetti quel giorno. Questo l’abito Quali orecchini...
Ho creato un post
1112 giorni faBuongiorno sposine, Io sono terrorizzata dal tempo che ci sarà quel giorno. Ho paura di rovinarmi la giornata se dovesse esserci pioggia! Voi come la state gestendo?
Ho creato un post
1113 giorni faCiao sposine, avete deciso il menù? Quante portate farete?
Ho creato un post
1125 giorni faCiao sposine? Quanti invitati avete al vostro matrimonio?
Ho creato un post
1129 giorni faCiao ragazze, ma chi si occupa della preparazione del riso dalla chiesa?
Ho creato un post
1129 giorni faBuongiorno sposine, Come farete le vostre unghie dei piedi?
Ho creato un post
1131 giorni faCiao ragazze, C’è qualcuna che al matrimonio utilizzerà ciglia finte? Se si, quali utilizzerete?
Ho creato un post
1138 giorni faCiao sposine, Ho deciso le mie unghie per il matrimonio, vado proprio Dalla ragazze che ha fatto queste in foto. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1140 giorni faCiao ragazze, ho deciso di fare una confettata semplice fatta da me. Cosa ne dite? Ho fatto delle candele da mettere come decorazione e questi cestino per i confetti
Ho creato un post
1154 giorni faCiao ragazze, ho appena dato acconto per degli animatori per i bimbi al matrimonio. Voi li avete? Come mi siete trovate? Prezzo?
Ho creato un post
1154 giorni faCiao ragazze, Come vi siete organizzate per il matrimonio con figli piccoli? Il mio avrà quasi 3 anni e sono un po’ preoccupata
Ho creato un post
1156 giorni faCiao ragazze, stavo pensando quale fosse l’ordine giusto per indossare la fede con il solitario, quale va prima e quale dopo? 🫣🤔
Ho creato un post
1158 giorni faCiao a tutte, mi sposo in un agriturismo che amo e siamo i suoi primi sposi, fanno questo solo per noi. Ma ovviamente tante cose ho dovuto farmele. Secondo voi i confetti devo metterli alla fine dopo il pranzo mettendoli nei tavoli? Oppure lascio...
Fotografi garanzie ANFM