Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Maggio 2023 Treviso

Meteo giorno matrimonio

Giulia, il 3 Aprile 2023 alle 11:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 33
Buongiorno sposine,
Io sono terrorizzata dal tempo che ci sarà quel giorno.
Ho paura di rovinarmi la giornata se dovesse esserci pioggia! Voi come la state gestendo?

33 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Maggio 2023 alle 08:42
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 26 Maggio e come te ho la stessa ansia. abbiamo organizzato tutto all'aperto. Se dovesse piovere, ci sarebbe il piano b,a comunque non sarebbe la stessa cosa. 😭
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va beh bellissima!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Abituale Maggio 2023 Messina
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno vorrei sapere il 20 maggio che tempo farà...Grazie milleeee
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per forza Giulia.. 🤞🤞🤞 Per entrambe!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa ancora in tempo ad arrivare il caldo,, speriamo fino alle fine 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Roma e ci sposiamo a Roma.. Tra l altro sono freddolosissima per questo speravo in un maggio tipo quello dello scorso anno 😭
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, è proprio quello che intendo io, anche se sarà bellissimo lo stesso, anche se c’è il piano B interno, il sole cambia totalmente la giornata!
    Dove ti sposi?
    Comunque anche io ho guardato e metterebbero pioggia con temporali! Ma ultimamente sbagliano anche il giorno prima quindi non so quanto senso abbia guardare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io mi sposo il 26/05 con rito simbolico nell uliveto della location scelta, e come te sono stra ansiosa e in apprensione per il meteo.. Pur sapendo che non sono attendibili, sto già controllando le previsioni e mi viene da piangere perché non riesco ad essere serena come altre spose che ti hanno scritto quindi capisco bene il tuo stato d animo.. Pur avendo una bella location che è in grado di organizzare un ottimo piano B, senza sole non sarebbe la stessa cosa 🥺
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a novembre 😅 fin da subito abbiamo elaborato un ottimo piano B con la location.. deve sempre esserci un piano B che ti piaccia come l'A!
    E se proprio piovesse... abbiamo un enorme ombrello trasparente stile Star Wars 🤣
    Meteo giorno matrimonio 1

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il piano B deve esserci sempre in caso tu decida di fare dei momenti all’esterno.
    Spera che non accada ma tutto è possibile. Basta esserne consapevoli e non farsi rovinare la
    Giornata per questo.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come me, io farò ricevimento in un agriturismo a Santa Lucia di Piave provincia di Treviso ed è in mezzo al verde con vigneti se dovesse essere brutto si fa dentro e qualcosa fuori perché hanno una veranda enorme! Ma non sarebbe la stessa cosa
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Maggio 2024 Gorizia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca più di un anno e so già che sarò tristissima se dovesse piovere. E so già che sposandomi a maggio al nord una buona probabilità che il tempo faccia schifo c'è...
    In realtà il tutto è gestibile anche all'interno, ma abbiamo scelto la location per i suoi giardini e locali esterni, quindi io so già che sarò disperata se il meteo decidesse di non essere dalla nostra parte :/
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super tranquilla perché la location scelta è adattissima anche in caso di pioggia,con grandissimi spazi interni. Quindi,che faccia quel che vuole 🤭
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello! Speriamo che sarà così 🥰
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno ti ha rincuorata 😁 anche a me mette ansia specialmente perché sono una che vuole avere il controllo su tutto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 aprile aiuto 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Anche io i mesi prima del matrimonio avevo tanta tantissima ansia per il maltempo. Ad una settimana dal mio matrimonio il tempo dava fulmini e saette non ti dico il mio umore. Il giorno prima controllavo il meteo e nonostante tutto diceva che avrebbe piovuto, avevo il morale sotto i piedi ma non potevo darla vinta al meteo: mi stavo per sposare! L’emozione e la gioia superava di gran lunga la tensione per il maltempo. Il giorno stesso non ti dico, cielo nero, prometteva il temporale dell’anno 😢 alla fine ha piovuto pochissimo poco prima del mio ingresso e una volta usciti dopo la cerimonia, è uscito un sole che proprio non ci saremmo mai immaginati! È stato un sollievo, ovviamente, ma ti dico che al tempo quasi non ci pensavo più, l’emozione era talmente grande che esistevamo solo io e mio marito in quel momento. Questo per dirti che purtroppo non possiamo farci nulla, se non attrezzarci con un bel piano B perché il meteo è una delle cose meno prevedibili del mondo. Vedrai che sarà una giornata bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 novembre… immagina la mia ansia! 🤣
    Comunque ho optato per un locale in esclusiva così nel caso, ho tutto lo spazio necessario per ovviare alla pioggia. Ma se non piove è ancora meglio! 🥹🤩🤣
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi ci preoccupa che possa piove il giorno del matrimonio 🙈 ma purtroppo non possiamo fare altro che organizzarci con ombrelli e piani B nel caso di pioggia😉

• Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guardo le tendenze (che a un mese di distanza si basano su statistiche ovviamente e non sono per nulla attendibili) che per ora sembrano promettere bene, 24 gradi e sole. Per me che odio il caldo è il clima perfetto: ho scelto maggio perché è il nostro anniversario, ma penso che lo avremmo scelto anche se ci fossimo fidanzati a luglio.
    Nel dubbio sono attrezzata per ogni evenienza: ho scelto la location in base al piano B bello quanto il piano A, pellicciotto in caso di freddo, ombrellino trasparente in caso di pioggia.
    Onestamente preferirei la pioggia a quelle giornate interamente grigie ma luminose che per le foto non sono il massimo, anche se sono più probabili in autunno che a inizio maggio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!sono sincera…la vivo male😅
    È l’unica cosa che mi mette davvero moltissima ansia.La location che abbiamo scelto si presta moltissimo ad un matrimonio estivo.Ha un giardino botanico meraviglioso,si affaccia sul lago dove faremo aperitivo e taglio torta mentre la cena è prevista all’interno.Qualche tempo fa parlai con una ragazza sul gruppo che si è sposata nella mia stessa tenuta in pieno inverno e mi ha rassicurata che,anche in caso di pioggia come è successo a lei,sarà tutto stupendo.Il fatto che una location prettamente “estiva”venga scelta anche di inverno(la ragazza non era la sola)mi ha fatto ben sperare ma l’ansia comunque resta😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

flow-dance.gif

No stress.....lascio che tutto vada come deve perché sarà l'unica cosa che non potrò gestire. L'unico modo, sarà prevedere un piano B nel caso di pioggia o, nel mio caso, libeccio forte visto che siamo sul mare.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che non ti sposi tra un paio di giorni, non guardare il meteo ora! Io mi sposo il 20 maggio e fino alla settimana prima non me ne preoccuperò, perché so che sono solo ipotesi senza fondamento. Comunque l'unico modo per stare tranquilla è avere un piano B! Per il resto, tutte speriamo in una bella giornata, è normale 😅
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 maggio tu?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello si hai ragione anche per me cambierebbe tutto... quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che ovviamente cambia tutto se piove 🫣😬
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Giulia vivila serenamente ormai il tempo è imprevedibile l'importante è che tutto fili liscio come hai previsto 😉
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh be chiaramente!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo avuto un piano B perfetto.
    Avevo scelto una location, prima di ingaggiare la WP, ed è stata la prima cosa che mi ha fatto cambiare.
    Il suo occhio professionale mi ha fatto notare che in caso di pioggia sarebbe stato un vero disastro.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow siete tutte così brave. Io sono ansiosissima invece 🫣😬
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho deciso di non guardare il meteo perché mi mette solo ansia preferisco vedere quel giorno come sarà... ovviamente preferirei il sole anche perché faremo il rito nel parco abbiamo cmq previsto il piano b per svolgere la cerimonia al chiuso 😉😉
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto brava ad essere così positiva! Davvero 👏🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali