Genova, Genova · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4593 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4594 giorni faHo creato un post
4595 giorni faciao a tutte! mi chiedevo se nell'organizzazione del matrimonio,prima di partire,vi siete date un budget da spendere di massima,ne avete parlato con il fm ,cioè lo avete stabilito a tavolino? oppure su x giu e poi lo avete superato?? vi spiego,io il...
Ho partecipato al post di Alessia
4595 giorni faHo partecipato al post di Marianna
4595 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4595 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4595 giorni faciao a tutti!!! vedo e leggo di viaggi lontani e stratosferici!!! io e il mio fm vogliamo rimanere vicino austria/trentino 10 giorni e sciare tanto!!! è la nostra passione!! Inoltre vogliamo fare un viaggio vicino e spendere poco( per poco intendo...
Ho creato un post
4596 giorni faVivo nel paese delle meraviglie dal punto di vista dell'amore,della coppia,della casa e delle nostre famiglie(parlo della mia e del mio ragazzo),perchè mi sento una vera e propria principessa da quando stiamo insieme,5anni,ed è sempre tutto perfetto...
4597 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
4597 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Pimpa
4597 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4597 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4597 giorni fa
Ho partecipato al post di Sa
4597 giorni faHo partecipato al post di Vale
4597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM