Modena, Modena · Da Settembre 2013
Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi... Visualizza altro
Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi sempre alla prova e ogni giorno mi rimetto in gioco con me stessa..
- Sposa Master
- 12.079 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4543 giorni faBuongiorno ragazze!! Oggi vi scrivo per dirvi che anche quest anno si terrà il Roma fashion white: la sfilata di Alta Moda Sposa e Sposo ; lunedì 18 Novembre a Roma presso la Chiesa di San Paolo Entro le Mura. Ovviamente non credo che saremo così...
Ho creato un post
4543 giorni faCiao Gaia ho un problema.. Sto scrivendo dal telefono ma uso la visualizzazione standard (non la versione mobile, tanto meno l'app) perché mi trovo meglio..ora dovrei modificare un mio post "consigli per acquisti on line" quindi vado nella sezione...
Ho creato un post
4545 giorni faSpose modenesi del 2014?????!!!! Dove siete???? Quante siamo?? A che punto siete con i preparativi?? Chiesa o comune? E la location decisa?? dai vediamo quante siamo e confrontiamoci!!
Ho creato un post
4547 giorni faVi posto alcune foto tema matrimonio trovate in rete.. Romantiche, simpatiche, originali.. giusto per prendere un po' di pausa dai pensieri della giornata
Ho creato un post
4552 giorni faCiao ragazze !!! Vi scrivo questo post per far conoscere anche a voi alcuni siti dove poter fare acquisti on line per il nostro gran giorno e non solo.. siti di questo genere ce ne sono a migliaia, questi sono alcuni dove acquistare con sicurezza e...
Ho creato un post
4554 giorni faUna storiella dolce dolce trovata su internet. La dedico a tutte noi mamme o future mamme! Un bimbo che stava per nascere si rivolse al Signore: «Mi dicono che domani mi farai scendere sulla terra. Come potrò vivere così piccolo e indifeso?». «Fra...
Ho creato un post
4574 giorni faBhe, non è assolutamente la mia paura, non sarei così convinta di sposarmi se avessi dei dubbi su di lui.. Però nei film capita.. E sicuramente capita pure nella realtà!!! C'è qualcuno che ha mai pensato che al momento fatidico lui dica NO o non si...
Ho creato un post
4579 giorni faFuture sposine e futuri sposini il prossimo week end a Modena, fiera sposi Modena Sì Sposa 11, 12, 13 ottobre 2013 – Quartiere Fieristico “Modena Fiere” Orari venerdì 11: h. 19.00 / 23.00 – Venerdì ingresso gratuito. Sabato 12: h. 10.00 / 23.00;...
Ho creato un post
4579 giorni faCome pensate di acconciare le vostre unghie? Nulla? Un french tradizionale (la mia scelta)? una manicure ordinaria? Un gel super decorato? Vi lascio alcune foto un po' estrose che ho trovato sul web..
Ho creato un post
4579 giorni faPremetto che io sono della scuola abito lungo, strascico piu lungo e velo ancora più lungo ma voglio sapere quante siete voi sposine amanti dell'abito corto la scelta del vestito è già di per se complicata, chi azzarda il corto ha davvero...
Ho creato un post
4591 giorni fasono innamorata di questa bomboniera.. La busta di preparato per cioccolata calda e la piccola frusta.. Le ho viste su vari siti americani (a prezzi anche molto convenienti, sotto ad 1 dollaro cad) ma il problema è che molti di questi non spediscono...
Ho creato un post
4592 giorni faAIUTATEMIIIII PER PIACEREEEEE!! Eccomi qua con un'altro dei miei quesiti strani!! Il mio matrimonio sarà bianco e nero.. Quindi mi stavo chiedendo se esistessero fiori neri..cercando su google ho trovato questa lista:fiore pipistrello, pianta...
Ho creato un post
4593 giorni faCiao a tutte, rivolgo questo messaggio a parrucchiere e truccatrici di Modena e dintorni.. Io mi sposerò a dicembre ma avendo deciso tutto molto in fretta il nostro budget è un po' limitato.. Non per questo però vorrei rinunciare ad un bel trucco e...
Ho creato un post
4596 giorni faQuell'egocentrico del mio fidanzato ha deciso di rubarmi la scena vestendosi del mio stesso colore!!!!!!!! non saro bianco cangiante ma il classico avorio da sposa e lui vorrebbe fare lo stesso...ffffff...oltre a non piacermi troppo l'idea (ma lui è...
Ho creato un post
4596 giorni faHo letto molte recensioni su questo sito..pareri super discordanti..positivissimi o negativissimi...chi ascoltare?? cavolo loro offrono di tutto..in particolare mi hanno colpita le partecipazioni: stupende complete di invito, invito ristorante, bgl...
Ho creato un post
4596 giorni faHo 8 tatuaggi, 2 dei quali vorrei strapparmi di dosso (errori di gioventu), e vorrei che il giorno del mio matrimonio fossero il piu nascosti possibile, anche solo per non stonare con l'eleganza mia di quel giorno..oltre a farmi aiutare dal vestito a...
Fotografi garanzie ANFM