Novara, Novara · Da Settembre 2013
Frizzante e colorata! Sono così, e vorrrei la stessa cosa per il mio matrimonio!
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4399 giorni fa
Ho creato un post
4399 giorni faAvete tutte messo prima il nome dello sposo e poi quello della sposa, come sembra dica il galateo? Io farò il contrario.. ma semplicemente perchè il sito internet che abbiamo fatto ha prima il mio nome e poi il suo!
Ho partecipato al post di Francesca
4402 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4405 giorni fa
Ho creato un post
4406 giorni faConoscete un posto in cui posso noleggiare un risciò o conoscete qualcuno che ne ha uno e lo vorrebbe vendere?
Ho partecipato al post di Annalisa
4408 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4413 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Francesca
4413 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4415 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4415 giorni faAvremmo voluto occuparcene noi ma ci siamo accorti che non era così semplice trovare il materiale che avevamo in mente o che sarebbe costato troppo, così abbiamo affidato il compito alla nostra wedding designer che sabato ci ha fatto vedere tre...
Ho partecipato al post di Cecilia
4428 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4429 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM