Novara, Novara · Da Settembre 2013
Frizzante e colorata! Sono così, e vorrrei la stessa cosa per il mio matrimonio!
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4252 giorni fa
Sto realizzando ora che mancano 11 giorni al grande giorno e l'emozione inizia a farmi venire le farfalle nello stomaco! Vi allego 2 foto del mio abito.. e delle scarpe! ;-)
4280 giorni fa
Le scarpe che metterò alla cerimonia saranno queste colorate come parte dell'abito. Se la sarta riesce mi fa un fiocco bianco su entrambe. Per il ricevimento ho comprato invece queste a cui cambierò i lacci mettendo del raso verde menta!
4283 giorni fa
Il photobooth é pronto! Le cornici sono in cantina appena verniciate con bomboletta oro.. Le cassette per contenere le nostre 80 marmellate sono fatte.. E il bouquet é scelto: rose color pastello!
4303 giorni fa
L'emozione aumenta e a dir la verità anche un po' l'ansia che fino ad ora non c'è stata inizia a farsi sentire! Le nostre bomboniere sono in fase di creazione.. .. mancano i fiori da prenotare e decidere come andare in comune.. anche se in Vespa con...
4355 giorni fa
La frase più ricorrente di questi giorni è proprio il titolo di questo topic! Ho partecipato ad un cortometraggio, ovviamente nel ruolo della sposa! E non ditemi perchè porta sfiga.. perchè tanto non ci credo! Mi sono divertita un sacco! ...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4364 giorni fa
ciao a tutte volevo aprire un sondaggio per vedere quante future sposine hanno deciso (come me) di sposarsi con rito civile e dove....sono gradite foto... pronti ..partenza.. via...
4372 giorni fa
Eccola! Tanto semplice quanto carina! E poi per chi ha seguito la mia metafora dell'albero per i nostri genitori.. Abbiamo trovato questo bigliettino...
4390 giorni fa
Ecco il mio fm nel suo abito! Nella giacca i brillantini che vedete non ci saranno! (ha un doppio colletto tra cui scegliere) e nemmeno il brillantone sulla cravatta. la camicia non è della sua taglia quindi questo effetto "sbirulino" non dovrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4454 giorni fa
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho trovato!!! 1) per un matrimonio tema SHABBY CHIC: 2)...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4484 giorni fa
Allora sposine che ne pensate di questi originali porta fedi??? Sono curiosa di sapere le vostre opinioni!!!!
4490 giorni fa
Quali alternative ad un abito classico da sposa? Quello che vi posto è di H&M e l'ha utilizzato una ragazza che conosco lo scorso settembre per il suo ricevimento.. Sono alla ricerca di qualcosa del genere! Avete idee? X
Fotografi garanzie ANFM