Novara, Novara · Da Settembre 2013
Frizzante e colorata! Sono così, e vorrrei la stessa cosa per il mio matrimonio!
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4251 giorni faOggi ho preparato una bozza di quello che tra dieci giorni ci diremo.. Lo allego perchè possa essere utile ad altri.. Non faremo il libretto per tutti gli invitati. Sarà una linea guida per noi sposi e per il nostro amico che celebrerà. Francesca e...
Ho creato un post
4253 giorni faSto realizzando ora che mancano 11 giorni al grande giorno e l'emozione inizia a farmi venire le farfalle nello stomaco! Vi allego 2 foto del mio abito.. e delle scarpe! ;-)
Ho creato un post
4280 giorni faLe scarpe che metterò alla cerimonia saranno queste colorate come parte dell'abito. Se la sarta riesce mi fa un fiocco bianco su entrambe. Per il ricevimento ho comprato invece queste a cui cambierò i lacci mettendo del raso verde menta!
Ho creato un post
4283 giorni faIl photobooth é pronto! Le cornici sono in cantina appena verniciate con bomboletta oro.. Le cassette per contenere le nostre 80 marmellate sono fatte.. E il bouquet é scelto: rose color pastello!
Ho creato un post
4303 giorni faL'emozione aumenta e a dir la verità anche un po' l'ansia che fino ad ora non c'è stata inizia a farsi sentire! Le nostre bomboniere sono in fase di creazione.. .. mancano i fiori da prenotare e decidere come andare in comune.. anche se in Vespa con...
Ho creato un post
4313 giorni faAbbiamo trovato un tandem per il gran giorno e il nostro sito internet é finalmente online!! Alla fine abbiamo optato per altro. E siamo a -70!!
Ho creato un post
4315 giorni faA poco più di due mesi dalle nozze ho avuto una splendida notizia: un mio carissimo amico, eletto consigliere regionale con le ultime elezioni potrà celebrare il nostro matrimonio! Sarà sicuramente una cerimonia più emozionante, fatta su misura per...
Ho creato un post
4338 giorni faCiao ragazze, avete giá trovato le scarpe per il vostro matrimonio? Che cifra avete speso e dove le avete trovate? Io sono in alto mareeeee! :-)
Ho creato un post
4355 giorni faLa frase più ricorrente di questi giorni è proprio il titolo di questo topic! Ho partecipato ad un cortometraggio, ovviamente nel ruolo della sposa! E non ditemi perchè porta sfiga.. perchè tanto non ci credo! Mi sono divertita un sacco!
Ho creato un post
4371 giorni faBuongiorno a tutte/i! Stamattina guardando i miei conticini mi è venuto un dubbio: avrò due animatori che staranno al tavolo bimbi e che vogliono lo stesso menù dei bambini per avere la loro stessa tempistica.. di conseguenza per loro pagheremo due...
Ho creato un post
4372 giorni faEccola! Tanto semplice quanto carina! E poi per chi ha seguito la mia metafora dell'albero per i nostri genitori.. Abbiamo trovato questo bigliettino...
Ho creato un post
4377 giorni faAl ricevimento mi piacerebbe molto cantare una canzone al mio ormai marito e una ai miei genitori. Lo farete anche voi? Avete pensato a qualche canzone?
Ho creato un post
4390 giorni faEcco il mio fm nel suo abito! Nella giacca i brillantini che vedete non ci saranno! (ha un doppio colletto tra cui scegliere) e nemmeno il brillantone sulla cravatta. la camicia non è della sua taglia quindi questo effetto "sbirulino" non dovrebbe...
Ho creato un post
4391 giorni faLo ammetto, sono proprio ignorante in fatto di fiori.. Non so quali siano i fiori disponibili a settembre, quali siano più cari e quali più economici.. Qualcuno con il pollice verde mi sa aiutare? Grazie!
Ho creato un post
4394 giorni faCondivido la gioia nell'avere acquistato le fedi! Unoaerre comoda 3mm per me e 2,5 mm per il mio fm. Lisce e in oro giallo! Abbiamo fatto incidere il nome, la data e il simbolo dell'infinito.. :-D
Ho creato un post
4396 giorni faQualcuna sa consigliarmi grandi negozi che vendono tessuti? Cerco taffetá, raso o duchesse verde menta ma sembra più difficile del previsto!! Ho già girato 7 posti ma nessuno c'è l'ha!! Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM