Firenze, Firenze · Da Maggio 2021
Eccomi! Sono Adriano, admin della Community. Prometto di aiutarvi sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché topic non ci separi!
Bacheca
Ho creato un post
1425 giorni faIniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Diccelo nei commenti! *** Vai al...
Ho creato un post
1429 giorni faDopo due anni di rinvii, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno pronunciato il fatidico sì domenica 29 maggio. Una terrazza sul mare al tramonto, un fiabesco arco di rose e la magia senza tempo dei Faraglioni di Capri: questa la cornice nella quale i...
Ho creato un sondaggio
1429 giorni faAltri due dettagli del test a tema da valutare! Tocca al tableau de mariage: quale tra le due opzioni ti conquista? 🍂 Vota e commenta! *** A 📸 Opere di Fata B 📸 Dab Wedding Events *** Vai al post successivo 👉 Acconciatura boho chic: vota!
Ho creato un sondaggio
1429 giorni faBattute finali del nostro test a tema! L'accessorio è fondamentale per un look boho chic impeccabile. Tra le due opzioni, quale scegli? Coroncina di rose XXL o flowery con fogliame? 🌿 Vota e raccontaci perché nei commenti! *** A 📸 Simona Di Mauro...
Ho creato un sondaggio
1429 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
Ho creato un sondaggio
1429 giorni faQuarta domanda del nostro test a tema boho chic! Parliamo di accessori sposo: abbiamo scelto due must have dello stile boho chic, la boutonnière flowery e il papillon di legno. Quale ti piace di più? Quale indosseresti? 🌈 Esprimi la tua preferenza e...
Ho creato un post
1432 giorni faNona domanda da indovinare del nostro test! In tutti i matrimoni c'è chi aspetta con ansia il momento dell'open bar per poter ordinare liberamente tutti i suoi drink preferiti. Secondo te, alle tue nozze chi si approfitterà della formula all...
Ho creato un post
1432 giorni faProcediamo con il nostro Indovina chi! In tutti i matrimoni ci sono i grandi ritardatari e poi ci sono i puntualissimi che arrivano sempre un po' troppo presto: chi arriverà in anticipo al tuo matrimonio? 🤔 Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Ho creato un post
1432 giorni faSesta domanda del nostro test! Questa volta ti chiediamo sincerità assoluta: chi sarà il più tirchio in fatto di regali? 🤭 Riflettici e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi sarà più molesto con lo staff? Indovina! 👈 Torna al post...
Ho creato un post
1434 giorni faPeonie, tulipani, garofani, girasoli, rose e chi più ne ha più ne metta! I fiori che si possono usare per il bouquet sono davvero tantissimi: c'è chi predilige un mix flowery con fogliame e piante, chi adora i monofiori e chi opta per mazzetti di...
Ho creato un post
1436 giorni faProcediamo con il nostro test! Conoscere i pregi e i difetti della propria dolce metà è essenziale per una relazione sana e trasparente. Quello che vogliamo sapere adesso è: qual è la sua più grande insicurezza? 🤔 Scrivilo nei commenti! *** Vai al...
Ho creato un post
1436 giorni faPenultima domanda del nostro test ! Ognuno ha le proprie cattive abitudini difficili da eliminare: qual è il vizio più grande della tua dolce metà? 😬 Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉💕 Cosa ama fare con gli amici? 👈 Torna al...
Ho creato un post
1436 giorni faQuanto conosci la tua dolce metà? Questo nuovo test ti aiuterà a capirlo! Iniziamo con la prima domanda: come preferisce festeggiare il suo compleanno? Qual è la sua idea di compleanno perfetto? 🍰 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉💕...
Ho creato un post
1439 giorni faTi manca pochissimo per vincere i meravigliosi ventagli ! Per organizzare una boda green, è importantissimo contattare fornitori e artigiani della zona, sia per evitare i trasporti da oltreoceano sia per promuovere il commercio locale. ✨ E tu che ne...
Ho creato un sondaggio
1439 giorni faRispondi a questa penultima domanda e vinci i ventagli ! Per un matrimonio green impeccabile, è importante prediligere fedi in oro etico: si tratta di anelli realizzati senza utilizzare tecniche nocive per l'ambiente. Con l'oro etico, infatti, si...
Ho creato un post
1439 giorni faTerza domanda a cui devi rispondere per ottenere i ventagli ! Sempre più coppie organizzano il proprio matrimonio secondo la filosofia plastic free: ad esempio, scelgono un luogo immerso nel verde, non utilizzano plastica nel catering e prediligono...
Fotografi garanzie ANFM