Firenze, Firenze · Da Maggio 2021
Eccomi! Sono Adriano, admin della Community. Prometto di aiutarvi sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché topic non ci separi!
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1457 giorni fa
Procediamo con il nostro test spaziale ! Il dettaglio numero 7 è la mise en place a tema stelle: che ne pensi di quest'alternativa? Ti convince? 💫⭐️ Assegna le tue stelle e commenta! *** Vai al post successivo 👉8 - Test spaziale: vota la torta 📸...
1457 giorni fa
Arriva in Community il nuovissimo test spaziale! 💫🪐 Ci occupiamo dei matrimoni a tema stelle/costellazioni e abbiamo bisogno di conoscere la tua opinione! Iniziamo da questo tableau star-style. Che ne pensi? Quante stelle da 1 a 5 gli daresti?...
1457 giorni fa
Quarto dettaglio del nostro test spaziale da valutare! Parliamo di abiti da cerimonia a tema stelle/costellazioni: cosa ne pensi di quest'abito da invitata blu scuro con fantasia scintillante di paillettes? Lo indosseresti? 🪐🌟 Vota e commenta! ***...
1460 giorni fa
Procediamo con l'abito numero 5! Questa volta tocca a un modello taglio sirena con maniche firmato Pronovias. Cosa ne pensi? Quando lo vedi qual è la tua prima reazione? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉6️⃣ Nisida di Jolies: first...
1460 giorni fa
Ottavo abito più amato della Community! È il turno di questo abito stile principessa firmato Monica Loretti. Ti piace? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti? 🙋 Reagisci e poi commenta! *** Vai al post successivo 👉9️⃣ Garbino di Aurora: first reaction? 📸...
1460 giorni fa
Passiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
1462 giorni fa
Good morning! Oggi parliamo di tableau de mariage, un dettaglio fondamentale che contribuirà a rendere speciale e dare un tocco glamour al tuo matrimonio! Abbiamo selezionato tre tipi di tableau con i colori più trendy della stagione. Qual è il tuo...
1464 giorni fa
Iniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
1464 giorni fa
Procediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il portafedi?
1464 giorni fa
Ultima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
1467 giorni fa
Community! Arriva il nuovo test settimanale e questa volta vi chiediamo di schierarvi con la squadra che ritenete più affine ai vostri gusti: siete più #TEAMTHIS💙 oppure #TEAMTHAT💛? 9 post, 9 dettagli nuziali, due team opposti e un unico obiettivo:...
1469 giorni fa
Ultimo post del test per i nostri sposini fashion blogger! Tocca adesso alle scarpe: quali si abbinerebbero meglio, secondo il vostro parere, con l'abito e l'acconciatura che avete scelto? 👠 Votate e commentate! *** 👈 Primo post: La parola agli...
1469 giorni fa
Secondo post del test destinato agli sposi della Community! Dopo aver scelto l'abito, tocca all'acconciatura: quale, secondo voi, si abbinerebbe meglio allo stile del vestito per cui avete optato? 💇 Votate e commentate! *** Terzo post 👉 La parola...
1469 giorni fa
Good morning, Community! Oggi vogliamo fare un piccolo giochino con tutti gli sposi di Matrimonio.com e chiedere un parere squisitamente maschile per creare il look da sposa perfetto 🙌 Se foste voi a dover scegliere l'abito da sposa, quale...
1470 giorni fa
Ultima domanda del nostro test! Parliamo di accessori per capelli: cosa ne pensi di questa originalissima veletta con fiocco? Quanti ovetti gli assegni? 🎀 Vota e commenta! 📸 ARTEMIS DIADEMA (PRONOVIAS) Collezione 2022 | Linea Headdresses *** Se ti è...
1470 giorni fa
Primo dettaglio nuziale da valutare! Iniziamo con questo centrotavola originale con fiori e libri: che ne pensi? Ti piace? Quanti ovetti gli assegneresti da 1 a 5? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Piatto trasparente: valuta! 📸 Cenacolo...
Fotografi garanzie ANFM