Arco, Trento · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1661 giorni faMi date idee per regalo alle testimoni ?
1661 giorni faIl taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io sono per il sobrio, non gradivo i fuochi...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1662 giorni fa
Ciao ragazze, voi per le bomboniere e segnaposto cosa avete optato? Noi onestamente non abbiamo proprio idea 😔 hanno un filo conduttore o possono essere anche diversi?
Ho partecipato al sondaggio di Luigi
1663 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1663 giorni fa
1664 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
Ho ottenuto una medaglia!
1664 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1664 giorni faÈ gia passato un mese ma ogni occasione è buona per tornare con la mente a quel giorno. Buona giornata a tutte
Ho partecipato al post di Angela
1666 giorni fa
1671 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
Ho partecipato al post di Greta
1675 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1677 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1678 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Greta
1678 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
1680 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM