Arco, Trento · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bride
1513 giorni fa
Ciao sposine, La mia wedding planner sta poco bene e ad un evento ha consegnato dei lavori il giorno prima in netto ritardo. Mi hanno sconsigliato di affidarmi a lei per il coordinato cartaceo soprattutto per le partecipazioni perché mi servono per...
Ho caricato una foto nel post di Valeriia
1523 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando qualcuno per la partecipazioni, sto cercando degli inviti stile bohemian sapreste consigliarmi qualcuno? Vi ringrazio in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1525 giorni fa
Ciao a tutti! Per le nostre partecipazioni pensavamo di affidarci a qualche sito online. Avete esperienza in merito? Consigli su quale sito sia migliore?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1563 giorni fa
Ragazze scrivo per un consiglio. Come vi siete organizzate per le partecipazioni ed il resto (tableau, menù segnatavoli ecc..) ? Vi siete affidate ad un professionista, fatto da voi oppure on line? Quanto ha inciso sul budget? Non ho idea di quanto...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
1611 giorni fa
Buonasera sposine! Con Fm stiamo iniziando a dare un'occhiata alle partecipazioni, vorremmo prenderle il prossimo mese, e nei vari siti stiamo vedendo che i prezzi sono un pò alti.. Voi quanto avete speso? Grazie in anticipo per aver risposto 💞
Ho caricato una foto nel post di Sil
1626 giorni fa
Buonasera ragazze, Potete indicarmi gentilmente dei siti per partecipazioni online? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1626 giorni fa
Salve a tutte avete idee su come realizzare il tableau de Mariage? Sono veramente in crisi 😅
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1642 giorni fa
Mi fate vedere le vostre partecipazioni? Giusto per avere qualche ispirazione? Il mio matrimonio sarà a tema drink.. se avete consigli, idee, qualsiasi cosa sono ben accetti
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1644 giorni fa
Ultima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
1661 giorni fa
Salve sposine! Vi scrivo perché ho un dubbio da risolvere. Col mio fidanzato stiamo ragionando sulle bomboniere, entrambi siamo dell'idea di voler dare la cifra ad esse destinate e spendere solo pochi soldi per fare qualcosa di piccolo e semplice,...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1662 giorni fa
Ciao ragazze, voi per le bomboniere e segnaposto cosa avete optato? Noi onestamente non abbiamo proprio idea 😔 hanno un filo conduttore o possono essere anche diversi?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1664 giorni fa
È gia passato un mese ma ogni occasione è buona per tornare con la mente a quel giorno. Buona giornata a tutte
Ho caricato una foto nel post di Greta
1678 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
1688 giorni fa
Ragazze conoscete un bel sito per creare la grafica per gli inviti ? Voi li avete fatti a mano?
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1688 giorni fa
Ragazze ma voi avete scelto un tema in particolare per il vostro grande giorno? Sono curiosa! Io sono un po indecisa
Ho caricato una foto nel post di Greta
1693 giorni fa
Ciao a tutte Volevo sapere come farete il vostro tableau de mariage? Che tema avete scelto? Datemi qualche spunto perché sono a corto di idee 💡 😅 grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM