Termoli, Campobasso · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faBuonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un...
1427 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
1427 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
1507 giorni faContinua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un amico? Vogliamo i dettagli nei commenti 👇 *** Vai al...
1520 giorni fa
1520 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
1520 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1520 giorni faBuongiorno spose, quale marchio di confetti conoscete o sceglierete? Ho provato a cercarli nei negozi dove vivo io e mi propongono Maxtris, Crispo o Buratti, ma non so se sono solo famosi per il marchio o veramente buoni. Comunque li prenderemmo solo...
1520 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1520 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1555 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1606 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1606 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1606 giorni faDitemi che tipologia di menu avete scelto. Noi a base di carne
1638 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1638 giorni faBuongiorno a tutti/e ieri sono andata al matrimonio di amici di fm. Sono senza parole! Sinceramente non sapevo di questa usanza di fare scherzi agli sposi ma penso ci sia un limite a tutto! Vedevo la sposa comportarsi in modo strano, anche durante le...
Fotografi garanzie ANFM