Termoli, Campobasso · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1320 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
1320 giorni fa
1320 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
Ho partecipato al post di Angye
1320 giorni fa
1320 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
Ho ottenuto una medaglia!
1320 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1383 giorni faÈ arrivato anche per me il momento di parlare di trucco.. purtroppo però da quest’estete ho un problema agli occhi spesso mi fanno male e no. Riesco più a truccarli. Quindi mi rimangono due opzioni A) Trucco leggero anche sugli occhi, ma senza...
1383 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze 🌂... ecco le opzioni qui sotto! 👇 Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!
1383 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1383 giorni faIo abito a Treviso e da noi non si usa festeggiare. Però mi piacerebbe fare un semplice ritrovo con i testimoni e basta giusto per stare insieme. Voi cosa avete fatto? O cosa avete intenzione di fare?
1383 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
1383 giorni faBuongiorno come state? Ho bisogno di un vostro aiuto. Questo mese andremo dalla fiorista per dare la caparra. Io sto cominciando a pensare al bouquet. I fiori che useremo saranno solo rose bianche e rosse. Il mio dilemma è: come fare il bouquet?...
1383 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1383 giorni fa
1383 giorni faQuale sarà la vostra auto? E per chi è già sposato, quale Auto avevate qual giorno?
1383 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
Fotografi garanzie ANFM