Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
432 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
432 giorni fa
432 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
432 giorni fa
432 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Ho partecipato al post di Marta
432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
432 giorni fa
Spose mi servirebbe qualche spunto per l’acconciatura del matrimonio… Vi va di condividere qualche foto di quello che avete fatto o farete? 🥰
433 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
Ho partecipato al post di Alessandra
433 giorni fa
433 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Ho partecipato al post di Grace
435 giorni fa
435 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
Ho partecipato al post di Ylenia
435 giorni fa
435 giorni faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...
Ho partecipato al post di Domiziana
436 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
437 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM