Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposo Saggio
- 1.767 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1519 giorni faCiao a tutte/i! Ho visto che abbiamo scelto la stessa data e siete nella mia stessa zona! Come vanno i preparativi? A che punto siete e che cosa vi manca? Mi fa piacere conoscervi 😊
Ho partecipato a un sondaggio
1519 giorni faHelp me! Sono sempre stata decisa sul bouquet da sposa, da quando sono bimba lo immagino di rose bianche, ed ora che ci sono, non so davvero che cosa scegliere. Il tema del matrimonio è tutto sul viola, e per l'allestimento abbiamo scelto Rose...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1520 giorni fa
1520 giorni faCiao a tutte!!! Sto cercando le scarpe, ma non so dove sbattere la testa... Il mio vestito è abbastanza semplice e vorrei le scarpe blu, al posto delle classifiche bianche.. (ho tutta la decorazione blu e bianca) Secondo voi quali sono meglio? O...
Ho ottenuto una medaglia!
1520 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1520 giorni faHelp me! Sono sempre stata decisa sul bouquet da sposa, da quando sono bimba lo immagino di rose bianche, ed ora che ci sono, non so davvero che cosa scegliere. Il tema del matrimonio è tutto sul viola, e per l'allestimento abbiamo scelto Rose...
1520 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1520 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1523 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1523 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1523 giorni fa
1523 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1523 giorni fa
1523 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
Ho partecipato al sondaggio di Cristiana
1523 giorni fa
1523 giorni faHo scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
Fotografi garanzie ANFM