San Giorgio su Legnano, Milano · Da Giugno 2021
Ho quasi 49 anni il destino ha sempre più fantasia di noi e anche se forse sono un po' datata vorrei fosse un matrimonio meraviglioso e spero che chi mi... Visualizza altro
Ho quasi 49 anni il destino ha sempre più fantasia di noi e anche se forse sono un po' datata vorrei fosse un matrimonio meraviglioso e spero che chi mi vuole bene verrà davvero perché abbiamo tutti contro.
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Novembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1142 giorni faCiao a tutti bhe condivideremo questa data importante... voi che tema avete scelto...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1142 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1142 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Katia
1143 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1143 giorni fa
1143 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
Ho creato un post
1143 giorni faRagazze scusate ma non riesco a iscrivermi al concorso dicono che per avere i punti devo inserire il nome e cognome Ma non so dove inserirlo il nome e cognome non c'è nessuna pagina ho provato sia il pc che al cellulare qualcuno mi aiuta
Ho partecipato al post di Annamaria
1144 giorni fa
1144 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Michela
1145 giorni fa
1145 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al post di Emanuela
1145 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1147 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1147 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1148 giorni fa
1148 giorni faUltima domanda del nostro test sulle donne; hai affidato un compito importante a qualcuna di loro durante le nozze? Se sì, quale? E a chi? Vota e commenta! *** Non perderti: 💙 Già fatto o work in progress? La checklist dei tuoi preparativi 💙 Fai...
Fotografi garanzie ANFM