Montecosaro, Macerata · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 868 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faSecondo voi è meglio che le damigelle abbiano un abito uguale? Saranno due e accompagneranno i bimbi che porteranno le fedi. Non mi piace l’idea che si debbano vestire uguali ma nel frattempo temo che visivamente stia male
1378 giorni faQuanto tempo prima avete comunicato alle persone interessate che erano i vostri testimoni?
1378 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
1378 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
1380 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
1380 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
1380 giorni faSanto ha scelto un secondo testimone che è un altro suo amico. Quindi ora tocca pensare al regalo. Questo ragazzo è amante del buon vino quindi poteva essere una bottiglia di vino personalizzata; ma gli piace anche andare in giro nel senso viaggiare...
1380 giorni faCiao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?
1380 giorni faCiao sposin* 💕 Il nostro matrimonio avrà molti dettagli gattari e stavamo pensando di optare per un cake topper a tema micio! Ci sposeremo in un agriturismo e sarà tutto molto rustico ma comunque elegante ✨ Ho trovato queste 4 opzioni, quale...
1380 giorni faSono indecisa...ne vale la pena oppure si può evitare dato che i confetti già sono presenti nelle bomboniere...
1380 giorni faCiao belle!!allora il mio ragazzo ha ordinato le fedi , per lui l'ha presa in argento( lui non la vuole mettere al dito perché li ha fastidio e non li interessa ) mentre per me in oro bianco. Siamo stati criticati molto , ma noi sta bene così ....
1381 giorni faQuesta settimana la Community si trasformerà in una grande cucina dove potrai creare il menù di nozze dei tuoi sogni. 🍝🥩🍨🥂 Quale aperitivo di benvenuto preferisci? Quale primo piatto? E per quanto riguarda i cocktail e il dolce? Divertiti a...
1381 giorni faRagazze sos... Consiglio scarpe, vi spiego il ricevimento è in un maneggio, nella zona pranzo ci sarà il prato, zona aperitivo e buffet dolci verrà pavimentato con tavole di legno ma tutto il resto sono ciottolini e sabbia, quindi vorrei non essere...
1381 giorni faQuale trucco vi piace di più?
1381 giorni faCiao a tutte, oggi giornata di spese 😍. Abbiamo comprato i vasetti per i centrotavola più piccoli. La composizione sarà composta da un vasetto e una lanterma con candele colorate (la pianta in foto è solo di prova ovviamente) Noi li adoriamo, voi che...
1381 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
Fotografi garanzie ANFM