Pistoia, Pistoia · Da Ottobre 2013
Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore... Visualizza altro
Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore della mia vita, io ci credo ciecamente!
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4213 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Gessica
4214 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4214 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
4214 giorni fa
Ho creato un post
4215 giorni faCiao a tutte belle sposine! Mi trovo ad affrontare un dilemma.. avevo l'idea di far fare tutto dove volevo acquistare le bomboniere ma per qualche strana ragione questo sito mi fa tanto male e siccome ci passo la mia gran parte del tempo acquistare...
Ho partecipato al post di Giorgia
4215 giorni fa
Ho creato un post
4215 giorni fa: ecco a voi le mie scarpine per il grande giorno : non sono bellissime? Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Lena
4216 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4216 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Weddingintiffany
4216 giorni fa
Ho partecipato al post di Barby
4216 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4216 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM