Trento, Trento · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Gioia
1333 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1333 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Ho partecipato al post di Arianna
1334 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1334 giorni fa
1334 giorni faCiao sposine! Un'amica e' stata di recente ad un matrimonio e mentre mi stava facendo qualche foto mi spiegava che gli sposi collezionane scarpe della Nike... Da qui nasce un'idea particolare per il tableau, alla quale mai ho pensato!! Voi come la...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1334 giorni fa
1334 giorni faMi sposo l'anno prossimo sono indecisa se sposarmi a settembre o ottobre.....vorrei usufruire di di un posto dove sfruttare tanto la parte all'aperto....magari ank la cena stessa.....Voi cosa ne pensa?????!!!
1334 giorni fa
1334 giorni faChi di voi si sposa a settembre??? Avete scelto una location al chiuso o al coperto????
Ho ottenuto una medaglia!
1334 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1334 giorni fa
1334 giorni faHai scelto di sposarti di mattina e quindi aperitivo pranzo lungo o di sposarti di pomeriggio e creare aperitovo e cena serali?????? E xk!?!!!! Grazie😝
Ho creato un post
1334 giorni faVorrei gentilmente farmi un'idea di prezzo per trucco e acconciatura. Grazie mille 🙂
1338 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
Ho partecipato al sondaggio di Angye
1338 giorni fa
1338 giorni faSecondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
Fotografi garanzie ANFM