'San Severo', Foggia · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 562 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faTerza post del nostro test 🌈! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B) Abiti da Cerimonia di Allure Bridals - 1696 C)...
1432 giorni faPassiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🌻🌹🌿 Vota e dicci perché nei commenti!...
1432 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1461 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1461 giorni faCiao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che arrivano oltre la vita e li lascerò sciolti perché...
1461 giorni faBuongiorno ragazze, che rossetto indosserete? Io non ho la possibilità di fare la prova trucco prima del matrimonio quindi vorrei qualcosa di molto naturale senza strafare, ho la pelle chiara, occhi e capelli marroni, sceglierò il giorno stesso quale...
1461 giorni faPremesso che voglio essere molto elegante e impeccabile... ieri sono stata dalla mia estetista e abbiamo iniziato a valutare come fare le unghie. Lei mi ha sconsigliato totalmente la ricostruzione perchè secondo lei il risultato non è raffinato ed...
Ho partecipato al post di Katia
1477 giorni fa
1480 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
Ho creato un post
1483 giorni faChi delle sposine 2023 festeggerà a Villa carafa ? 🥰 Avrei delle domande da fare sulla location , pranzo ecc ❤️
Ho partecipato al post di Caterina
1488 giorni fa
1488 giorni faL’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
1488 giorni faUltimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 COMBINABILI (ATELIER EMÉ),...
1488 giorni faSiamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉🔟 Combinabili di...
1488 giorni faOttavo abito più amato della Community! È il turno di questo abito stile principessa firmato Monica Loretti. Ti piace? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti? 🙋 Reagisci e poi commenta! *** Vai al post successivo 👉9️⃣ Garbino di Aurora: first reaction? 📸...
1488 giorni faSettimo abito da valutare: Dekla di Nicole, caratterizzato da un elegantissimo scollo illusione e taglio a sirena. 🧜♀️🧜♀️🧜♀️ Che cosa ne pensi? Qual è la tua reazione? Vota l'emoticon e descrivi la reazione nei commenti! 😊 *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM