Ciao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che arrivano oltre la vita e li lascerò sciolti perché mi caratterizzano sin da piccola (stile Raperonzolo 😹). Avrò un accessorio molto bello dorato con delle semplici foglie, stile dea (è lo stesso dell’opzione B del sondaggio) e sto pensando ad un’acconciatura che si presti a dare appunto questo effetto “mitologico” ma senza essere troppo letterale. Vi allego le foto dell’abito così potete consigliarmi meglio! Se avete altre idee lasciatemele nei commenti ❤️ Vi leggo!
Mi piace molto la treccia e poi ho sempre adorato i semi raccolti. Però non è male anche la B!
Super Sposa
Aprile 2023
Napoli
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
NON SO, QUESTA PETTINATURA MI DA MOLTO LA SENSAZIONE DI ''DEA'', PERO' IL MIO CONSIGLIO è DI VALUTARE ANCHE UN ACCONCIATURA ALTA PER MOSTRARE IL DIETRO DEL VESTITO
Visualizza messaggio citato
Siiii è proprio lo stile su cui sto puntando senza però farlo diventare troppo costume di carnevale 😹 anche a me la B piace tantissimo ❤️
Sì sono tutte belle comunque 😍 devi vedere quale sui tuoi capelli ti piace di più 😍 vedrai troverai la tua pettinatura e sarai bellissima ☺️
Siiii anche io mi sto convincendo per la A in effetti la trovo perfetta 🥰 appena farò la prova ovviamente posterò così mi direte 😻 sei troppo carina grazieeee ❤️