Mirandola, Modena · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1514 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1514 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
Ho partecipato al sondaggio di Alemiki
1514 giorni fa
1514 giorni faCiao sposineeee, mi sposo a Giugno è questa sono io col mio abito 😍 sono ancora molto indecisa sull’acconciatura, Raccolto o semi raccolto? Per ora ho provato solo il semiraccolto vi faccio vedere! Come mi vedreste voi ?
Ho partecipato al post di Mariella
1514 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1514 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
1514 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1514 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angelica
1514 giorni fa
1514 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1514 giorni fa
1514 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1633 giorni faHi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥 Ready? Iniziamo da qui 👇 💍Proposta di nozze:...
Ho ottenuto una medaglia!
1633 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1633 giorni fa
1633 giorni faBuongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
Fotografi garanzie ANFM