Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1270 giorni faCiao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di quel giorno.. ) , tre mentine, un pacchetto di...
1270 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1270 giorni fa
1270 giorni faCuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Elviuccia
1270 giorni fa
1270 giorni faBuongiorno a tutte, abbiamo un dubbio sulla durata del matrimonio. Siamo indecisi se organizzare il matrimonio dal mattino con pranzo e cena oppure solo al pomeriggio con cena. Il dubbio è sorto in quanto abbiamo tanti amici con bimbi piccoli e...
Ho ottenuto una medaglia!
1270 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1270 giorni fa
1270 giorni faCiao a tutti! Per quale menù avete optato? Menù di carne, di pesce o vegetariano? Io farò un matrimonio in spiaggia e la scelta é ricaduta sul menù di pesce ovviamente che io ed fm amiamo molto 😁Noi avremo un buffet iniziale misto, poi un tris di...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1270 giorni fa
1270 giorni faCiao a tutte!!!! Qualcuna ha notizie dei vincitori della 115 edizione del concorso??
Ho partecipato al post di Giorgia
1270 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
1270 giorni fa
1271 giorni faCiao ragazze, primo appuntamento per la scelta dell'abito fissato con Atelier Emè che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1271 giorni fa
1271 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
Fotografi garanzie ANFM