Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Masiello
1258 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1261 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
1261 giorni faGià state organizzando o avete idee?
Ho ottenuto una medaglia!
1261 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Annamaria
1261 giorni fa
1261 giorni faSono molto indecisa se aggiungere o meno a fine ricevimento un angolo extra, dal momento che il budget è limitato, preferirei farne a meno, in più ho paura che possa essere uno spreco di soldi poiché superfluo e inutile, voi che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1261 giorni fa
1261 giorni faCiao Spos*! Hai già deciso come ti piacerebbe truccarti per il matrimonio? 🥰 *** Dimmi di più con un commentino 👇 ***
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1261 giorni fa
1261 giorni faBuongiorno sposi, ho un dubbio 🤔 non so se fare la confettata oppure no. Ai matrimoni ai quali ho partecipato ho visto invitati andare via con kg di confetti e lasciare altri a bocca asciutta 🙄 oppure ho visto persone che si fanno più riguardo non...
Ho partecipato al post di Katia
1261 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1261 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1261 giorni fa
1261 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
1261 giorni faCare spose, ho acquistato l’abito a Milano e ci sposiamo in Sicilia. Come lo porto l’abito? Ho timore di sciuparlo nel trasporto.
1261 giorni faAbito sposo : quale colore preferite ?
Fotografi garanzie ANFM