Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
È stato tutto meraviglioso,non vedevo l ora di dire SI, abbiamo atteso 17 anni e 3 figli ed e stato una favola. Mi sono sentita una vera principessa avrei voluto che non finisse mai il nostro...
Sono molto indecisa se aggiungere o meno a fine ricevimento un angolo extra, dal momento che il budget è limitato, preferirei farne a meno, in più ho paura che possa essere uno spreco di soldi poiché...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! Hai già deciso come ti piacerebbe truccarti per il matrimonio? 🥰 *** Dimmi di più con un commentino 👇 ***
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, ho un dubbio 🤔 non so se fare la confettata oppure no. Ai matrimoni ai quali ho partecipato ho visto invitati andare via con kg di confetti e lasciare altri a bocca asciutta 🙄 oppure...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di Budget da destinare al ricevimento. Quanto avete speso per il menù del ricevimento?
Ciao a tutti, Vorrei chiedere se qualcuno ha realizzato le partecipazioni in autonomia, utilizzando app o programmi in particolare. Sto valutando l'idea di crearla e poi stamparla, forse risparmiando...
Iniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti! ho una curiosità, le bomboniere le pagano gli sposi o fanno metà i genitori? Ascoltando varie testimonianze è venuto fuori che le bomboniere vengono pagate dai genitori, ne sapete...
Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Cosa inserire all'interno?😳😁🤣🥰👰 Per non sembrare né troppo poco né troppo
Ciao a tutte! Stiamo cercando il fotografo. Siamo molto combattuti sul fare anche il video, ci hanno chiesto prezzi a nostro parere esagerati per 10 minuti di video con la musica. Voi cosa avete...
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello...
Perché hai scelto ""?
Da 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i io e il mio ragazzo per il nostro matrimonio vorremmo scegliere 3 testimoni ciascuno , volevo sapere quanti testimoni fanno firmare per il rito religioso ? Grazie
Buongiorno, io e il mio futuro marito abbiamo scelto le canzoni che accompagneranno la cerimonia in chiesa. Per l'ingresso avevamo scelto una canzone non liturgica, ma è stata bocciata dal Parroco. È...
Perché hai scelto ""?
Buongiornoo, oggi pensavo al taglio torta ,che meteo permettendo, dovrebbe essere all'esterno. Vorremmo i fuochi d'artificio e ho un dubbio sulle fontane fredde, non vorrei che sia troppo. Voi cosa...
Perché hai scelto ""?
Qualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
Perché hai scelto ""?
Voi dareste la bomboniera a degli invitati che non vi hanno fatto neanche un piccolo pensiero?
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazz*! ☀️ Mi è spesso capitato di vedere foto di "tatuaggi nuziali", cerchi d'inchiostro al posto di\sotto la fede! 💍 A me personalmente sembra un'idea molto bella, ma sono curiosa, che ne...
Perché hai scelto ""?
Quale preferireste delle due? Sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di...
Perché hai scelto ""?
Cuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, abbiamo un dubbio sulla durata del matrimonio. Siamo indecisi se organizzare il matrimonio dal mattino con pranzo e cena oppure solo al pomeriggio con cena. Il dubbio è sorto in...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Per quale menù avete optato? Menù di carne, di pesce o vegetariano? Io farò un matrimonio in spiaggia e la scelta é ricaduta sul menù di pesce ovviamente che io ed fm amiamo molto 😁Noi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!!! Qualcuna ha notizie dei vincitori della 115 edizione del concorso??
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM