Talamona, Sondrio · Da Luglio 2021
- Sposo Saggio
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marcella
1467 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faCiao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio zio e mi chiede se faceva ancora in tempo a venire...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1468 giorni fa
1468 giorni faQuesta è una domanda strana, lo dico subito. Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂 Mi sono cronometrata varie volte, pensando (sperando) di andare a una velocità consona...
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1468 giorni fa
1468 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1474 giorni fa
1474 giorni faGenitori o suoceri? 👇 Prossima domanda: chi è più invadente e fa commenti o critiche più spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti ✨ *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi per le fedi: come...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1474 giorni fa
1474 giorni faQuinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi è più invadente?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1474 giorni fa
1474 giorni faAltra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di più? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). 😜 Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi sarà più generoso con il regalo? ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1474 giorni fa
1474 giorni faContinuiamo con la nostra sfida genitori o suoceri 👇 Chi ha gioito di più alla notizia delle nozze? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? Vota e dicci i dettagli delle reazioni nei commenti ✨ *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi ti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1474 giorni fa
1474 giorni faProcediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerà di più il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi ha gioito di più alla...
Fotografi garanzie ANFM