'Palermo', Palermo · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faI fiori saranno diversi (lilla e bianchi) ma la finestra è questa 😊 Inoltre aggiungerò dei dettagli in legno (dipinti di bianco come la finestra) a forma di aereo, valigia, mongolfiera ecc come in foto) perché il matrimonio è a tema Viaggi 🌍 Che ne...
1720 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
Ho partecipato al sondaggio di Elizabeth
1720 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1720 giorni faLa nostra location mette a disposizione anche di fare degustazione gelato dato che i proprietari hanno una gelateria anche…secondo voi può essere una cosa carina oppure lasciar perdere? Mi sposo il 2Luglio 2022
Ho partecipato al post di Sara
1720 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1720 giorni faBuuuongiooornooo!!!!! Ieri mi stavo un po infognando su pinterest e noto degli inviti rotondi...penso wooow che fighi!!!! Voi cosa ne pensate?? Però amo l'idea di quelli con la carta "da disegno trasparente" percui vorrei fare un mix: rotondi, con la...
1722 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1723 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1723 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Ho partecipato al post di Valentina
1723 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1723 giorni faCiao a tutte... Scusate la domanda Idiota, ma ho dei dubbi.. Il nastro che la sposa taglia all uscita di casa, dove si compra??????!!!
Ho partecipato al post di Vassilissa
1723 giorni faHo partecipato al post di Sposaottobre
1723 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1727 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1727 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
Ho partecipato al post di Sara
1727 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM