Como, Como · Da Novembre 2013
33 anni, ingegnere informatico, ma so anche essere romantica quando voglio :)
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3115 giorni faSono troppo felice... dopo tanto girovagare, dopo essermi innamorata di un abito troppo costoso, finalmente stamattina ho ordinato il MIO Volevo un abito con scollo all'americana, corpetto lavorato e gonna semplice, ho acquistato un abito con scollo...
Ho partecipato al post di Ilaria
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Saryriccia
3121 giorni fa
Ho creato un post
3121 giorni faOggi andrò a fare il mio primo giro per atelier... Sono agitatissima! A parte la speranza di trovare qualcosa che mi stia bene (non ho esattamente la più grande autostima del mondo riguardo il mio aspetto fisico ), non so proprio cosa potrò provare...
Ho creato un post
3124 giorni faCiao sposine! mi presento, sono Sara e io e il mio FM (Andrea) ci sposeremo a villa Parravicino Sossnovsky il 19 maggio 2018 Che ne dite di scambiarci qualche parere, idea o opinione? Ciao!
Ho partecipato al post di Morena
3124 giorni fa
Ho partecipato al post di Beasilla
3124 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3124 giorni fa
3124 giorni fa
Ho creato un post
3127 giorni faSono veramente arrabbiata e delusa, sinceramente non so che fare. Vi faccio un riassunto: io e FM siamo intenzionati a sposarci con rito civile, e per una serie di ragioni (tra cui persone, comprese il testimone di FM, che arrivano da lontano) siamo...
Ho partecipato al post di Sara
3127 giorni fa
Ho creato un post
3127 giorni faCiao ragazze, Sto iniziando a fare una pensata su cosa scrivere sulle partecipazioni, e sinceramente sarei intenzionata a mettere una frase sul dress code. Non tanto per gli uomini per cui completi/spezzati/ecc vanno sempre bene, quanto per le donne....
3128 giorni fa
Ho creato un post
3144 giorni faCiao a tutte, noi faremo il rito civile direttamente in location, per ora stiamo ancora scegliendo quale, ma una di quelle che ci piace di più ci ha già detto che nel mese che vogliamo non ha disponibilità di sabato ma solo di domenica. la maggior...
Fotografi garanzie ANFM