Taranto, Taranto · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4505 giorni faCiao ragazze conoscete questa sala il melograno a monopoli? Mi hanno detto che riapre a gennaio!
Ho partecipato al post di Erika
4508 giorni faHo partecipato al post di Sara
4508 giorni faHo creato un post
4511 giorni faRagazze sono molto indecisa, dal sito sembrano entrambe molto belle! Io sinceramente non sono mai stata a nessun ricevimento in queste sale. Per chi le conosce mi sapete dire un po' i pro e i contro di queste sale? Grazie
Ho partecipato al post di Mony
4512 giorni faHo partecipato al post di Kety
4518 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4519 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4522 giorni faRagazze ci siete mai state in questa sala? Mi dite le vostre opinioni?
Ho creato un post
4524 giorni faCiao ragazze chi di voi ha fatto o sta organizzando un matrimonio a tema? E quali sono i vostri temi? Io sto pensando di organizzare un matrimonio che come tema ha le moto in particolare le harley, perché è una cosa che appassiona sia me che il mio...
Ho partecipato al post di Stellastellina
4525 giorni faHo partecipato al post di Mela88
4526 giorni faHo partecipato al post di Sposa
4526 giorni faHo partecipato al post di Giuggiola
4527 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4527 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4528 giorni faRagazze ci siete mai state? Su internet sembra molto carina, però non ne ho mai sentito parlare!
Fotografi garanzie ANFM