Taranto, Taranto · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
64Ragazze conoscete questa sala? Io mi sposo li, però ultimamente sono molto preoccupata perché mi sono arrivate delle recensioni negative!
Ciao ragazze! Sono indecisa sulla location. ..Abbazia di san Lorenzo a Fasano o Masseria Traetta ad Ostuni? Qualcuna c'è stata? Le pietanze sono abbondanti? Grazie
Ragazze ci siete mai state in questa sala? Mi dite le vostre opinioni?
Ciao ragazze conoscete l'atelier Borsci sposa si trova a Taranto, su fb metto dei vestiti spettacolari!!!
Ciao qualcuno sa dirmi come sono e come si svolgono i matrimoni a masseria Montalbano di giorno?
Ragazze conoscete i giardini della corte?!?
Salve ragaZz sapete come si mangia in queste due sale? I giardini della corte sono a Matera mentre parco dei pini è a latiano?? Avete notizie? Io non ci sono mai stata grazie
Spose pugliesi 2015 dove sieteee???
Ciaoo volevo sapere se qualcuno di voi ha ingaggiato questi fotografi di Martina Franca! Più che altro vorrei sapere un pò i prezzi perchè se sono troppo alti preferirei scartarli a priori! Grazieee! ...
Ciao ragazze...qualcuno sa darmi informazioni sui giardini della corte a Matera? L ho visitato ieri ma prima non ne avevo mai se parlare. .hanno detto che sono i vecchi proprietari di villa dei...
Ciao a tutte..volevo sapere se qualcuno di voi conosce la sala i giardini della corte di Matera..
Qualcuna di Palagianello?? Dai Bellezzeeeee
Oggi ho letto questo articolo, vi lascio il link: corrieredelmattino.altervista.org/europa-25-000-e-di-incentivo-per-le-coppie-che-si-sposeranno-nel-2015/ È vero che oggi è il primo di Aprile ma spero...
Ciao ragazze! Io sono di Martina Franca, potete consigliarmi delle belle sale ricevimenti in zona? Per zona intendo non oltre 1 ora di macchina! grazie a tutte aspetto tantissime risposte!!
Ragazze! Chi si è fatta truccare da Viviana Veglia? Me ne hanno parlato benissimo e le foto sembrano confermarlo. Ma chi può parlarmene per esperienza diretta? Grazie
Ciao ragazze!! Oggi ho visitato le prime 2 location villa Menelao e La chiusa di chietri! Devo dire che la prima è bellissima ha dei giardini e degli interni meravigliosi ideali per un matrimonio, e...
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum .....dovrei sposarmi ad Agosto 2015 e sono nel panico totale .....ho un budget mooooolto ristretto....vorrei avere informazioni sui posti dove si spende meno...
Ciao ragazze...sono una sposa 2015 e per ora ho solo bloccato la location...all'inizio dell'anno nuovo vorrei bloccare il fotografo ma sinceramente nn conosco nessuno a cui potermi rivolgere...mi...
Salve a tutte! sono nuova ed arrivo con una domandona: per il ricevimento è più economico pranzare in una sala ricevimenti o affittare una location+catering? Sono della prov di Bari, ci sposiamo a...
Salve ragazze io ni sposero a benevento...ma usciro da casa mia vestita da sposa...chi c e cm me di potenza?
Mi piacerebbe sapere se qualcuno della puglia conosce questa sala e sopratutto se si mangia bene.
Ciao ragazze, stavo pensando di fare qualcosa di particolare e divertente per intrattenere gli invitati,ma non ho idea! una cosa è certa che non voglio il solito comico.... Voi al vostro matrimonio...
C'è qualcuna di Massafra come me? Quando vi sposate?
Mi ha fatto la proposta. Consigli sulle sale ricevimenti?
Ciao a tutte, sono una futura sposa... chi di voi si sposa come me nel 2015? come vanno i vostri preparativi?
Ragazze qualcuna di voi mi darebbe un consiglio circa le location presenti a taranto o a brindisi?????
Ciao ragazze... Qualcuna di voi ha partecipato ad un matrimonio o ha festeggiato il suo o è andata solamente a visitare di persona la sala ricevimenti ciccarone di laterza? Sapreste dirmi come si...
Fotografi garanzie ANFM