Taranto, Taranto · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
16Ciao ragazze conoscete l'atelier Borsci sposa si trova a Taranto, su fb metto dei vestiti spettacolari!!!
Ragazze conoscete questa sala? Io mi sposo li, però ultimamente sono molto preoccupata perché mi sono arrivate delle recensioni negative!
Ragazze ci siete mai state in questa sala? Mi dite le vostre opinioni?
Ragazze conoscete questa sala? Si chiama cortenova, si trova a casamassima!
Ragazze conoscete i giardini della corte?!?
Ciao ragazze, stavo pensando di fare qualcosa di particolare e divertente per intrattenere gli invitati,ma non ho idea! una cosa è certa che non voglio il solito comico.... Voi al vostro matrimonio...
Ciao ragazze, sono della provincia di Taranto! Mi consigliate un bravo fotografo che non ama le pose! Purtroppo il mio fm odia farsi le foto mettendosi in posa!
Ragazze conoscete questo gruppo???
Ragazze chi di voi come me si sposa il 1 agosto 2015??
Ragazze sono molto indecisa, dal sito sembrano entrambe molto belle! Io sinceramente non sono mai stata a nessun ricevimento in queste sale. Per chi le conosce mi sapete dire un po' i pro e i contro...
Finalmente! Sala prenotata il 01.08.2015 mi sposo!!! Ragazze chi di voi si sposa li nel 2015??
Ciao ragazze conoscete questa sala il melograno a monopoli? Mi hanno detto che riapre a gennaio!
Ragazze sapete più o meno i prezzi di calderoni martini?
Ciao ragazze chi di voi ha fatto o sta organizzando un matrimonio a tema? E quali sono i vostri temi? Io sto pensando di organizzare un matrimonio che come tema ha le moto in particolare le harley,...
Ragazze ci siete mai state? Su internet sembra molto carina, però non ne ho mai sentito parlare!
Ciao a tutte! Sono della provincia di Taranto, cerco un fotografo per il mio matrimonio che non ama le pose come noi!!) avete qualcuno da consigliarmi? grazie
Fotografi garanzie ANFM