Taranto, Taranto · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4042 giorni faRagazze conoscete i giardini della corte?!?
Ho creato un post
4245 giorni faCiao ragazze conoscete l'atelier Borsci sposa si trova a Taranto, su fb metto dei vestiti spettacolari!!!
Ho creato un post
4262 giorni faRagazze conoscete questa sala? Io mi sposo li, però ultimamente sono molto preoccupata perché mi sono arrivate delle recensioni negative!
Ho creato un post
4433 giorni faCiao ragazze, stavo pensando di fare qualcosa di particolare e divertente per intrattenere gli invitati,ma non ho idea! una cosa è certa che non voglio il solito comico.... Voi al vostro matrimonio farete qualcosa di particolare come intrattenimento...
Ho creato un post
4465 giorni faRagazze conoscete questo gruppo???
Ho creato un post
4475 giorni faRagazze chi di voi come me si sposa il 1 agosto 2015??
Ho creato un post
4484 giorni faCiao ragazze, sono della provincia di Taranto! Mi consigliate un bravo fotografo che non ama le pose! Purtroppo il mio fm odia farsi le foto mettendosi in posa!
Ho creato un post
4491 giorni faFinalmente! Sala prenotata il 01.08.2015 mi sposo!!! Ragazze chi di voi si sposa li nel 2015??
Ho creato un post
4497 giorni faRagazze conoscete questa sala? Si chiama cortenova, si trova a casamassima!
Ho creato un post
4505 giorni faCiao ragazze conoscete questa sala il melograno a monopoli? Mi hanno detto che riapre a gennaio!
Ho creato un post
4511 giorni faRagazze sono molto indecisa, dal sito sembrano entrambe molto belle! Io sinceramente non sono mai stata a nessun ricevimento in queste sale. Per chi le conosce mi sapete dire un po' i pro e i contro di queste sale? Grazie
Ho creato un post
4522 giorni faRagazze ci siete mai state in questa sala? Mi dite le vostre opinioni?
Ho creato un post
4524 giorni faCiao ragazze chi di voi ha fatto o sta organizzando un matrimonio a tema? E quali sono i vostri temi? Io sto pensando di organizzare un matrimonio che come tema ha le moto in particolare le harley, perché è una cosa che appassiona sia me che il mio...
Ho creato un post
4528 giorni faRagazze ci siete mai state? Su internet sembra molto carina, però non ne ho mai sentito parlare!
Ho creato un post
4532 giorni faRagazze sapete più o meno i prezzi di calderoni martini?
Ho creato un post
4533 giorni faCiao a tutte! Sono della provincia di Taranto, cerco un fotografo per il mio matrimonio che non ama le pose come noi!!) avete qualcuno da consigliarmi? grazie
Fotografi garanzie ANFM