Bruino, Torino · Da Novembre 2013
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio... Visualizza altro
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio :-):-):-):-):-)
- Super Sposa
- 3.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4532 giorni faVoi che musica avrete x il ricevimento? Noi volevamo fare un mp3 con tutte le nostre canzoni (lenti e piu agitati)niente cantanti o dj
Ho creato un post
4532 giorni faQuanto puo costare un animatore per bambini?al mio matrimonio c saranno 6 bambini ne vale la pena?
Ho creato un post
4533 giorni faQuanto tempo prima bisogna prenotare il ristorante?
Ho creato un post
4533 giorni faConfettata si o no? Voi la fate e se si quanto spendete ? Non voglio spendere troppo
Ho creato un post
4533 giorni faCiao a tutte mi date un consiglio .....sono indecisa se mettere la tiara o dei punti luce blu nell acconciatura(sul mio profilo ci sono le foto del vestito e della acconciatura) aiutatemi e secondo voi il velo di che lunghezza ?io volevo un velo...
Ho creato un post
4533 giorni faRagazze voi a quanti anni vi sposerete ?avete fatto una convivenza prima di sposarvi?io mi sposero a 24 anni....e noi nn abbiamo fatto nessuna convivenza...il mio fidanzato e molto all antica mi dice sempre che in casa nostra mu vuole far entrare per...
Ho creato un post
4534 giorni faCiao a tutte ragazze ....mi dareste un consiglio x le bomboniere noi non vorremmo spendere tanto ...avevamo pensato di fare 3 belle cornici per i suoi mio padre e mio nonno con una foto del matrimonio(da dare ovviamente dopo le nozze) la bomboniera...
Ho creato un post
4534 giorni faCiao voi quanto tempo prima delle nozze avete detto ai vostri futuri suoceri la data del matrimonio?
Ho creato un post
4534 giorni faSalve qualcuna di voi è mai andata al ristorante malan a san germano chisone ?? Sapete se si mangia bene? Vi prego aiuto
Ho creato un post
4534 giorni faEiiiii ci sono gia spose del 2015 a torino e provincia??avete gia iniziato a organzzare qualcosa?ditemi la vostra
Fotografi garanzie ANFM