Vai ai contenuti principali
Lamorevero
Lamorevero

Ancona, Ancona · Da Gennaio 2011

Sono una ragazza di 32 anni,ho una bambina di 5 anni di nome Denise...e presto sposerò l'amore della mia vità e non vedo l'ora....e ogni volta che penso a... Visualizza altro

Sono una ragazza di 32 anni,ho una bambina di 5 anni di nome Denise...e presto sposerò l'amore della mia vità e non vedo l'ora....e ogni volta che penso a quel giorno mi inniziano a salire i brividi e pelle d'oca...... assurdo..ma è troppo bella questa sensazione ..UNICA!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

4242giorni 9hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5035 giorni fa

Ti vedo online!!! Un saluto volante!

Lamorevero ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5036 giorni fa

ehilà Lina grz per l'amicizia,prima cosa poi bhè a dire il vero a me ad agosto mi scade il contratto di lavoro....sperando che rinnovino,perchè il lavoro a quanto pare c'è e molto anke......quindi per certo lavoro fino alla fine di luglio poi ad agosto dovrei restare ferma e a settembre se il Signore me la manda buona riprendere altrimenti ...nn lo so....cercherò qualkosa...

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5036 giorni fa

Ciao Giulia... a buon punto direi... questo mese sarà di fuoco... ma devo rivedere alcune cose... per fotuna menù, tableou me lo fa direttamente il risptorante... non avrei avuto il tempo... arrivo a casa stanca morta..fino a quando lavori? bella l'idea del chiosco

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5036 giorni fa

2 mesi esatti esatti:-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione