Ancona, Ancona · Da Gennaio 2011
Sono una ragazza di 32 anni,ho una bambina di 5 anni di nome Denise...e presto sposerò l'amore della mia vità e non vedo l'ora....e ogni volta che penso a... Visualizza altro
Sono una ragazza di 32 anni,ho una bambina di 5 anni di nome Denise...e presto sposerò l'amore della mia vità e non vedo l'ora....e ogni volta che penso a quel giorno mi inniziano a salire i brividi e pelle d'oca...... assurdo..ma è troppo bella questa sensazione ..UNICA!!
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lamorevero
5035 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
5035 giorni fa
Ho partecipato al post di Lamorevero
5035 giorni faehilà Lina grz per l'amicizia,prima cosa poi bhè a dire il vero a me ad agosto mi scade il contratto di lavoro....sperando che rinnovino,perchè il lavoro a quanto pare c'è e molto anke......quindi per certo lavoro fino alla fine di luglio poi ad agosto dovrei restare ferma e a settembre se il Signore me la manda buona riprendere altrimenti ...nn lo so....cercherò qualkosa...
Ciao Giulia... a buon punto direi... questo mese sarà di fuoco... ma devo rivedere alcune cose... per fotuna menù, tableou me lo fa direttamente il risptorante... non avrei avuto il tempo... arrivo a casa stanca morta..fino a quando lavori? bella l'idea del chiosco
Ho creato un post
5036 giorni faAllora ragassuole,il 2 settembre lentamente ma inizia ad avvicinarsi e a me aumenta l'ansia.Riepilogando le cose fatte: -partecipazioni spedite,attesa di conferma (anke se credo che se non contatto io tramite cellulare la vedo dura ...ahimè)...
Ho partecipato al post di Lina
5036 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM