Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2013
Sono una ragazza molto solare e sensibile! Determinata a raggiungere i suoi progetti!
- Sposa VIP
- 9.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3139 giorni faNooo nn c è la posso fare il 25 agosto ho curato cn il.monuril la cistite e ad oggi ho d nuovo la cistite...vi giuro sto piangendo dallo sconforto...nn c è la posso fare...la ginecologa quando mi ha fatto l ecografia mi ha detto k avevo la vescica...
Ho creato un post
3145 giorni faRagazze sabato sera abbiamo finito la cura x la candida e la gine c aveva detto d nn avere rapporti in quei gg ieri ne abbiamo provato ad avere uno ma a dirvi la verità nn c siamo riusciti xk sarà k ero teso x paura d prendere d nuovo la candida ma...
Ho creato un post
3146 giorni faRagazze la gine mi ha dato la cura x la candida cn qst farmaci ora dovrei essere in ovulazione e invece niente muco può essere k i farmaci nn hanno fatto avvenire l ovulazione?
Ho creato un post
3155 giorni faRagazze prima dell arrivo del ciclo avevo fatto un tampone poiché avevo da un po un prurito intimo inizialmente attribuito all assorbente poi siccome ero in crociera ho pensato sarà che giravo cn il costume bagnato fino all arrivo dell imbarco della...
Ho creato un post
3156 giorni faAllora ragazze so benissimo k nn é facile rimanere incinta però vorrei capirci dove abbiamo sbagliato...xk qst mese c sn stata più attenta ad analizzare il tutto...allora ciclo arrivato il 5 agosto ovulaZione avuta tra il 15 e il 16 agosto e dal 12...
Ho creato un post
3156 giorni faRagazze il ciclo mi dovrebbe venire venerdi stasera torno dal lavoro e trovo una macchia colore caffè e latte sullo slip e quando mi sn asciugata era lievemente marrone e ho dolore all ovaia destra....oggi a lavoro ho preso parecchie scatole pesanti...
Ho creato un post
3160 giorni faRagazze ho un prurito da diverse settimane ma nn sempre a gg alterni allora ho sentito la gine e mi ha detto d fare un tampone vaginale ..Mi spiegate un po? Dv effettuare io il tampone o me lo fanno direttamente loro in un laboratorio d analisi?
Ho creato un post
3162 giorni faRagazze ho la cistite a otto gg dal presunto concepimento può influire negativamente?
Ho creato un post
3163 giorni faRagazze la cistite dp tre mesi è tornata la scorsa volta avevo preso il monuril...ma vorrei evitare d prendere sempre medicine qualcuna d voi l ha curata senza ricorrere a farmaci?
Ho creato un post
3163 giorni faRagazze ho da una settimana dei gg si altri no bruciore intimo cn precisone alle labbra può accentuato a qll d destra nn ho nessuno tipo d perdite quindi mi chiedevo cosa possa essere
Ho creato un post
3169 giorni faRagazze chi cm me è un aspirante x settembre? Io ho avuto perdite filanti il 10 e 11post ciclo speriamo di aver colto bene i segni del corpo e di aver fatto centro!!!!!
Ho creato un post
3172 giorni faRagazze scusate la domanda ma è normale k dp un rapporto appena mi alzo scende tutto giù? ??
Ho creato un post
3176 giorni faRagazze un info stupida ma.mi è venuta la curiosità subito dp un rapporto completo.vi lavate tranquillamente o evitate ???
Ho creato un post
3177 giorni faRagazze ora che dovrebbe iniziare il periodo dell ovulazione ho diarrea crampi allo stomaco e mal d ossa se prendo tachipirina e qualcosa x la diarrea secondo voi influisce negativamente sull ovulazione?
Ho creato un post
3179 giorni faRagazze ieri mi è passato il ciclo quindi diamo inizio al controllo dei segnali k manderà il corpo!!!speriamo d riuscirci!!!ancora nn voglio fissarmi cn test e temperatura ma se tra i primi mesi nn la becchiamo allora.poi inizierò!!!consigli da chi...
Ho creato un post
3183 giorni faRagazze oggi mi dovrebbe arrivare il ciclo ma ancora niente voglio aspettare un po xk magari il caldo sta facendo brutti scherzi l unica cosa strana è k la mammella sinistra a momenti mi tira!!!
Fotografi garanzie ANFM