Ladispoli, Roma · Da Novembre 2013
Romantica ma punto decisamente al divertimento e al passare una magnifica giornata tutti insieme
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4505 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
4505 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4505 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lara
4505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4505 giorni fa
Quante di voi ha un cane e lo vorebbe ospite al proprio matrimonio???? Io ho un barboncino da 1 anno....
4505 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
4505 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4505 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giulia
4505 giorni fa
Ho partecipato al post di Andreina
4505 giorni fa
Ho partecipato al post di Carme
4505 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4505 giorni fa
4505 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4505 giorni faSono stata ritardataria nel trovare questo posto (a saperlo prima) che nel presentarmi!novembre è stato un mese allucinante per l'organizzazione ma sento di essere a buon punto e di potermi rilassare durante le vacanze..La prima cosa che abbiamo...
Ho partecipato al post di Tiziana
4505 giorni fa
4505 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM