Pavia, Pavia · Da Dicembre 2013
Amo le farfalle
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4391 giorni faVisto il poco entusiasmo per le altre scarpe ho trovato queste sono di Francesco calzature qualcuno lo conosce le ha provate? Conoscete il prezzo? E dove posso comprarle a Milano? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Angela
4391 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4391 giorni fa
Ho creato un post
4392 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe ? Io le vorrei lilla visto il tema del matrimonio ma in molti me le bocciano ... Partiamo dai...
Ho partecipato al post di Genca
4395 giorni fa
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
4398 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4419 giorni fa
Ho creato un post
4419 giorni faEcco un'altra prova confrontiamo insieme
Ho caricato una foto nel post di Angela
4420 giorni fa
Ragazze sono indecisa oggi ho fatto una prova dal mio parrucchiere invece che da quella che mi faceva tutto pacchetto trucco e acconciatura mi dite come sto? La prima era quella vecchia la seconda é di oggi
Ho creato un post
4420 giorni faRagazze voglio trovare delle strepitose scarpe lilla chi mi aiuta non le trovo da nessuna parte
Ho ottenuto una medaglia!
4420 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4420 giorni faRagazze sono indecisa oggi ho fatto una prova dal mio parrucchiere invece che da quella che mi faceva tutto pacchetto trucco e acconciatura mi dite come sto? La prima era quella vecchia la seconda é di oggi
Fotografi garanzie ANFM