Mercogliano, Avellino · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 2.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1258 giorni faCiao Community! Non sono nemmeno le dieci di mattina e ho già fame 😂 Fatemi sognare e raccontatemi: com'è il vostro menù? *** Votate e commentate con qualche dettaglio goloso 👇
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1258 giorni fa
1258 giorni faCiao ragazz*! Premetto che raramente faccio fare le unghie con gel ecc Queste sono state fatte da mia cugina che studia all'Accademia per estetiste per provare alcuni stili semplici e diversi tutti in una volta 😅 (c'è French, c'è baby-boomer, c'è...
Ho partecipato al post di Annarita
1295 giorni fa
1311 giorni faBuongiorno, il prossimo fine settimana andrò ad un matrimonio da invitata e mi chiedevo se indossare i collant o meno. (Li trovo scomodi😅)
Ho partecipato al post di Miriam
1311 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1325 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1325 giorni fa
1325 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1325 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1325 giorni fa
1325 giorni faSiete stati invitati ad un matrimonio e quando vi sedete a tavola trovate un menù a persona stampato su carta piantatile, a fine cena cosa fareste?
Ho partecipato al post di Deborah
1325 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
1325 giorni fa
1325 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
Ho partecipato al post di Stacey
1325 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM