Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Salve, mi chiamo Patrizia, mi piace l'allegria e la sincerità... spero anche di essere una brava organizzatrice del mio matrimonio... aiutooooo!!!!... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Patrizia, mi piace l'allegria e la sincerità... spero anche di essere una brava organizzatrice del mio matrimonio... aiutooooo!!!! hihihhihihihi Sono estetista e massaggiatrice ed è una buona cosa per il mio matrimonio.... nn so che scrivere.... credo che chi mi conosce o mi conoscerà parlerà per me... ciao!
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Matisse
4162 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
4169 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4169 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4170 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4170 giorni fa
4170 giorni fa
Ho creato un post
4170 giorni faSalve, ho fatto fare diversi preventivi per un viaggio di nozze 3 notti ad istsanbul- 3 a Dubai e 7 alle Mauritius... Il preventivo oscilla tra 5650 e 6200 euro.... Su quello conveniente ho una remora... Ho paura che poi ci troviamo male ( ho letto...
Ho ottenuto una medaglia!
4170 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4211 giorni faSalve, mi sposo il 10 settembre e vorrei sapere che tipi di fiori trovo nel mese di settembre... Il tema è bianco e blu oppure bianco arancio ne e giallo.... Non vorrei spendere troppo... Grazie
4218 giorni fa
4218 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Laura
4219 giorni fa
4219 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4219 giorni faCiao a tutte... Io mi sposò a settembre 2015... Vorrei sapere più o meno sui periodi di organuzzazione ! Per ora ho prenotato solo il ristorante e diciamo la chiesa,anche se devo ritornare a gennaio per confermare la data ( per mancanza dell'agenda...
Fotografi garanzie ANFM