Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1038 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1038 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1038 giorni fa
1038 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
Ho partecipato al post di Ludovica
1038 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1038 giorni fa
1038 giorni faCiao Ragazze, sono in cerca di consigli... a settembre farò con il mio futuro marito le foto pre wedding è sono indecisa su due abiti, qual'è tra i due si addice di più?? Faremo delle foto a settembre in spiaggia sicuramente qualche foto in acqua🥰...
Ho creato un post
1038 giorni faAiutoooo! L’ansia e l’emozione salgono, manca un giorno!! 🥰 a voi come va sposine? Ditemi che non sono l’unica ad essere così tesa 😂
Ho partecipato al post di Elena
1040 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1041 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1042 giorni fa
1042 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al post di Francesca
1042 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nicole
1042 giorni fa
1042 giorni faCiao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
Fotografi garanzie ANFM