Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Buonasera spose🥰 volevo sapere.. ma il rinfresco fuori chiesa l’avete fatto? Io sono molto indecisa sinceramente.. poiche il rinfresco sarà al ricevimento, peró mi sembrava carino anche fare qualcosa...
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa tra perfect di Ed sheeran e A thousand years di Christina Perri..... Cosa mi consigliate? 😘
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini! Organizzare un matrimonio può diventare davvero costoso 😅 Ma ognuno di noi trova i propri modi per risparmiare senza rinunciare a un giorno speciale!
Perché hai scelto ""?
Sto organizzando il matrimonio e sono indecisa se fare o meno le wedding bag per gli invitati… 🤔 Se avete foto o idee originali per ispirarmi, scrivetele nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho una domanda per chi si è già sposato.. Con il senno di poi vi siete pentiti di alcuni fornitori scelti? Mi sono resa conto che a volte le vetrine non sempre poi corrispondono...
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete...
Buona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte! Da poco ho iniziato con i primi preparativi per il nostro grande giorno, che si terrà l'anno prossimo! Una cosa su cui proprio non riesco a decidermi è se scegliere o meno un...
Ciao a tutte, vorrei chiedere un cosiglio. Ci sposeremo il prossimo anno e abbiamo come filo condutore il colore blue e sfumature. Dite che sarebbe di cattivo gusto chiedere agli invitati di indossare...
Ciao ragazze mi sposo il 12 settembre ma non ho ancora scelto il tema mi piaceva un colore sul pesca però non saprei che tema abbinarci voi quale tema avete scelto potete consigliarmi
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Ciao a tutte sposine, poiché mi piace molto parlare di matrimonio e sono una persona estremamente curiosa, ho pensato di creare un post/curiosità per tutte quelle Spose che hanno voglia di raccontare...
Ciao spose♥️ Ho bisogno di voi per capire come muovermi per capire i vari budget....in particolare sono in crisi per la questione fiori! Come faccio a dare un prezzo, non conoscendo gli eventuali...
Buongiorno sposine ho una domanda per voi. Non ho più il mio papà, vorrei fare il primo ballo con mio mamma e fm con sua mamma. Pensate che sia un idea carina? Mia mamma sicuramente si imbarazzerá...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti ... annosa questione colleghi di lavoro si ... colleghi di lavoro no ... è una sottile linea rossa ... voi come vi siete comportati ???
Ciao! Cerco un abito da sposa piuttosto pulito e lineare, che sia adatto a una cerimonia civile e che abbia un costo ragionevole, diciamo entro i 1500€. Sapreste consigliarmi qualche negozio/atelier...
Il mio matrimonio si sta avvicinando…. Mancano 50 giorni, e sto pensando a cosa indossare Per le foto a casa…. Ma vedo foto di sposine diverse, cosa va realmente messo?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Mi rivolgo a chi è già sposata ma può essere interessante leggere anche i commenti per chi ancora deve sposarsi per “imparare” dalle dimenticanze delle altre: c’era qualcosa che volevate...
Chi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla...
Perché hai scelto ""?
Ciao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!
Perché hai scelto ""?
Mi raccontate la vostra esperienza? Vi è servito? Pensate sia utile? 😜
A quasi 20 giorni dal matrimonio adesso mi viene da pensare esattamente cose si mette?
Ciao a tutti*, Chiedo un consiglio esterno.Sono super indecisa per quanto riguarda i gioielli da indossare al mio matrimonio (sarà a settembre) Il mio abito da sposa è molto semplice, lineare e senza...
Ciao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri!...
Perché hai scelto ""?
Quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Buonasera per il mio mattimonio che si terrà il 30 sertembre vorrei come colore l'azzurro polvere. Cosa ne dite?
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa consigliare siti online per acquistare vestiti da damigella (3 anni). Grazie ☺️
Voi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM