Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marco
Sposo Novello Ottobre 2024 Firenze

Colleghi di lavoro si ... colleghi di lavoro no ...

Marco, il 19 Ottobre 2023 alle 04:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 34

Buongiorno a tutti ...

annosa questione colleghi di lavoro si ... colleghi di lavoro no ...

è una sottile linea rossa ... voi come vi siete comportati ???

34 Risposte

Ultime attività da Paola, il 23 Gennaio 2024 alle 19:21
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi viviamo all’estero, ma ci sposiamo in Italia e faremo un matrimonio con solo i nostri parenti stretti
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno per idea Smiley smile

    Inizialmente volevo invitare quelle con cui vado più d'accordo ma poi avrei dovuto escluderne una e non mi sembrava carino. Nel mentre, poi, i rapporti si sono un po' freddati per dinamiche lavorative e quindi no, non mi fa piacere avere nessuno.

    Il mio fm inviterà 2 suoi ex colleghi che frequentiamo anche al di fuori Smiley smile

    Credo sia giusto fare ciò che ci si sente!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io personalmente non ho invitato nessun collega perchè siamo tanti e non abbiamo un rapporto tale da volerli al matrimonio. Mio marito invece ha invitato due suoi colleghi con cui ha rapporto più stretto. Tutto dipende se realmente ti fa piacere avere la loro presenza in un giorno così importante.

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi non inviteremo colleghi , anche perché al di fuori del lavoro non abbiamo “rapporti di amicizia solidi “ con loro , quindi é molto soggettivo! Poi non dovete sentirvi costretti ad invitarli se non ne avete voglia ☺️
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inviterò i colleghi che sono anche amici, e basta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inviterò solo quelli più stretti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho invitato solo le colleghe con cui mi frequento anche al di fuori altrimenti sarebbero state troppe
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho invitato solo le mie colleghe più strette, con cui lavoro ogni giorno..
    Il mio fm inviterà i suoi colleghi del reparto, ma sempre quelli più stretti.

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo invitato nessuno perché volevamo solo parenti e amici stretti. Loro hanno chiesto se potevano venire alla cerimonia 😁 e così hanno fatto, mi è sembrato un buon compromesso.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invitato i colleghi “storici” essendo una piccola azienda che è andata ingrandendosi. Quindi ho scelto un criterio. Diciamo che se ti fa piacere invitarli ha senso scegliere un criterio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marco, noi abbiamo deciso di invitare solo con i colleghi con cui abbiamo rapporto stretto!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove lavora mio marito, a ogni evento si invitano sempre tutti.. io gli ho detto a mio marito (che voleva dare l’invito solo a quelli che sono un po’ amici), dai l’invito a tutti e fai bella figura, tanto sappiamo già che quelli con cui non vai tanto d’accordo, non verranno
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho invitato una sola collega, ex perché in pensione, ma ci frequentiamo e siamo molto legate e poi due ex colleghi del mio fm anche loro frequentiamo: diciamo che sono più amici che colleghi.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci penso nemmeno, porterò un po’ di confetti dopo.
    Abbiamo invitato un paio di colleghi del mio fm, solo perché li frequentiamo anche fuori dal lavoro, quindi li sentiamo vicini.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invito tutto ma sicuramente non verranno
    • Rispondi
  • Linda
    Sposo Principiante Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo li abbiamo invitati (il purtroppo riguarda solo i miei che son proprio venuto totalmente a scrocco,poi ok che non lo si fa per le buste,ma non farebbe male anche un minimo di decenza)
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho più di 60 colleghi e sarebbe eccessivo invitarli tutti🤣 inviterò solo i più stretti e i manager/direttore.. per il resto dei colleghi chiederò di affiggere in bacheca l'invito per dare la possibilità a chi vuole di venire o in chiesa o al taglio torta
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro a scuola quindi non sento legami fortissimi con i colleghi, anche se ne ho alcuni con cui ho ottimi rapporti, quindi ho deciso di non invitare nessuno. Il mio compagno invece lavora in ufficio a strettissimo contatto con con colleghi quasi tutti giovani ed ha molto piacere ad invitarli. Voleva invitare anche i relativi partner ma veniva un numero di persone esagerato
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no ma per semplice motivo: non li frequento fuori dal lavoro. Abbiamo invitato solo una collega di mio marito di un altro punto vendita perché appunto frequentiamo anche fuori.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non inviteremo nessun collega
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Asti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato quelli che conosciamo da più tempo con fidanzati/famiglie.
    Per tutti gli altri porteremo i confetti in ufficio.
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi inviteremo i colleghi ma senza i +1, perchè abbiamo un rapporto, specialmente il mio fidanzato (Lavoriamo nella stessa azienda) anche perché a loro tempo quando si sono sposati hanno fatto lo stesso, ma già sappiamo chi verrà e chi meno.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non inviteremo nessuno per non creare discussioni con chi abbiamo meno rapporto
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io inviterò solo quelli del mio ufficio che sono 7 (più probabile 6) ma senza i +1...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho invitati? Perché ho un buon rapporto ed usciamo anche al di fuori del lavoro
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho invitato quelli stretti solo del mio ufficio, 4, con i rispettivi.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo invitato nessuno, ma faremo mezzo aperitivo molto easy in occasione della promessa
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per essere sicuri e battere pari non abbiamo invitato nessuno: eviti anche invidie tra di loro… se anche avessimo dovuto invitare qualcuno niente +1
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invitato quelli con cui vado a pranzo, del mio tesso ufficio non tutti, anche di altri uffici. In ufficio poi ho portato confetti e pasticcini
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal rapporto che hai con loro
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I più stretti si anche perché con loro c'era un rapporto anche al di fuori
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che per gli altri ho portato comunque a lavoro dei sacchetti con i confetti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione