Inizialmente volevo invitare quelle con cui vado più d'accordo ma poi avrei dovuto escluderne una e non mi sembrava carino. Nel mentre, poi, i rapporti si sono un po' freddati per dinamiche lavorative e quindi no, non mi fa piacere avere nessuno.
Il mio fm inviterà 2 suoi ex colleghi che frequentiamo anche al di fuori
Ciao, io personalmente non ho invitato nessun collega perchè siamo tanti e non abbiamo un rapporto tale da volerli al matrimonio. Mio marito invece ha invitato due suoi colleghi con cui ha rapporto più stretto. Tutto dipende se realmente ti fa piacere avere la loro presenza in un giorno così importante.
Ciao ! Noi non inviteremo colleghi , anche perché al di fuori del lavoro non abbiamo “rapporti di amicizia solidi “ con loro , quindi é molto soggettivo! Poi non dovete sentirvi costretti ad invitarli se non ne avete voglia ☺️
Ciao,io ho invitato solo le mie colleghe più strette, con cui lavoro ogni giorno.. Il mio fm inviterà i suoi colleghi del reparto, ma sempre quelli più stretti.
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non abbiamo invitato nessuno perché volevamo solo parenti e amici stretti. Loro hanno chiesto se potevano venire alla cerimonia 😁 e così hanno fatto, mi è sembrato un buon compromesso.
Io ho invitato i colleghi “storici” essendo una piccola azienda che è andata ingrandendosi. Quindi ho scelto un criterio. Diciamo che se ti fa piacere invitarli ha senso scegliere un criterio
Dove lavora mio marito, a ogni evento si invitano sempre tutti.. io gli ho detto a mio marito (che voleva dare l’invito solo a quelli che sono un po’ amici), dai l’invito a tutti e fai bella figura, tanto sappiamo già che quelli con cui non vai tanto d’accordo, non verranno
Ho invitato una sola collega, ex perché in pensione, ma ci frequentiamo e siamo molto legate e poi due ex colleghi del mio fm anche loro frequentiamo: diciamo che sono più amici che colleghi.
Non ci penso nemmeno, porterò un po’ di confetti dopo. Abbiamo invitato un paio di colleghi del mio fm, solo perché li frequentiamo anche fuori dal lavoro, quindi li sentiamo vicini.
Purtroppo li abbiamo invitati (il purtroppo riguarda solo i miei che son proprio venuto totalmente a scrocco,poi ok che non lo si fa per le buste,ma non farebbe male anche un minimo di decenza)
Ho più di 60 colleghi e sarebbe eccessivo invitarli tutti🤣 inviterò solo i più stretti e i manager/direttore.. per il resto dei colleghi chiederò di affiggere in bacheca l'invito per dare la possibilità a chi vuole di venire o in chiesa o al taglio torta
Io lavoro a scuola quindi non sento legami fortissimi con i colleghi, anche se ne ho alcuni con cui ho ottimi rapporti, quindi ho deciso di non invitare nessuno. Il mio compagno invece lavora in ufficio a strettissimo contatto con con colleghi quasi tutti giovani ed ha molto piacere ad invitarli. Voleva invitare anche i relativi partner ma veniva un numero di persone esagerato
Io no ma per semplice motivo: non li frequento fuori dal lavoro. Abbiamo invitato solo una collega di mio marito di un altro punto vendita perché appunto frequentiamo anche fuori.
Noi inviteremo i colleghi ma senza i +1, perchè abbiamo un rapporto, specialmente il mio fidanzato (Lavoriamo nella stessa azienda) anche perché a loro tempo quando si sono sposati hanno fatto lo stesso, ma già sappiamo chi verrà e chi meno.
Noi per essere sicuri e battere pari non abbiamo invitato nessuno: eviti anche invidie tra di loro… se anche avessimo dovuto invitare qualcuno niente +1