Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1038 giorni faAiutoooo! L’ansia e l’emozione salgono, manca un giorno!! 🥰 a voi come va sposine? Ditemi che non sono l’unica ad essere così tesa 😂
Ho creato un post
1041 giorni faCiao sposine!!! Mancano solo 4 giorni al grande evento, l'emozione sale Stavamo pensando di mandare un messaggio Whatsapp agli invitati per dargli qualche indicazione prima del grande giorno Ad esempio, essendo la nostra location un agriturismo, per...
Ho creato un post
1137 giorni faCiao sposine solitamente in questa community viene chiesto: "come comunicare ai testimoni che saranno testimoni?" Io invece chiedo: "COME COMUNICARE A UNA NON TESTIMONE CHE NON LO SARA'"? Purtroppo c'è un'amica che sicuramente si offenderà di questa...
Ho creato un post
1179 giorni faCiao sposine!!! Voi sapete come sono le calzature di Corti a Giussano (MB)? C'è qualcuna che le ha provate e si è trovata bene? Grazie in anticipo
Ho creato un post
1483 giorni faCiao, ho questo dubbio. Un testimone so già chi sarà…e su quello non ho dubbi. Per il secondo sono indecisa tra varie amiche. Ho paura di fare torto a qualcuna … (so per certo che almeno due ci rimarrebbero male se non venissero scelte). Il mio FM ne...
Ho creato un post
1524 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha scelto una location dove ci saranno altre persone? Per altre persone non intendo un altro matrimonio ma semplicemente alcune persone che vengono a pranzo e cena (la mia location é un agriturismo). Grazie
Ho creato un sondaggio
1552 giorni faSecondo voi sta male? A me piace un sacco il musicista che ha suonato al suo matrimonio…ma non vorrei fare brutta figura dato che ci sono circa 6/8 invitati comuni … che dite?
Ho creato un post
1571 giorni faHelp! Faremo la festa per il nostro matrimonio in un agriturismo in Franciacorta. Escluderemmo: nomi dei vini, nomi dì piante, nomi dì fiori o erbe aromatiche. Qualcosa dì originale?
Ho creato un post
1578 giorni faC’è una concorrenza assurda… ce ne sono davvero tanti. Ne ho visti un po’ ma a parte quelli che proprio non mi piacevano più o meno si equivalgono tutti. Help!!!
Ho creato un post
1578 giorni faCiao a tutti! Anche voi team 17 giugno 2023?
Fotografi garanzie ANFM