Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza

Location non esclusiva

Marta, il 15 Febbraio 2022 alle 00:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 38
Ciao sposine, qualcuna di voi ha scelto una location dove ci saranno altre persone?
Per altre persone non intendo un altro matrimonio ma semplicemente alcune persone che vengono a pranzo e cena (la mia location é un agriturismo). Grazie

38 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Febbraio 2022 alle 20:36
  • Valentina
    Sposa Precisa Aprile 2022 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti prego….. con tutti i soldi che gli sposi lasciano al ristorante….. mi sembra giusto dare l’esclusività! Poi se siete in 30 persone allora ci sta…. Ma non penso sia questo il caso…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto l'esclusività della location

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! Mi son trovata benissimo!
    Noi ci siamo accordati nel momento della prenotazione, per qualsiasi dubbio/domanda/richiesta si sono dimostrati disponibili e, ancor prima di domandare ci è stato detto (rassicurandoci) che al "nostro matrimonio non avrebbe partecipato nessuno di extra". 😁

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dei consigli da darmi su raccomandazioni da fare alla location? Ps. Ho visto che ti sei sposata a villa fenaroli.. anche io sarò a Brescia Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sharon, mi consoli 😊 si in realtà anche nel mio caso potrò incontrare persone solo all’esterno però la sala è nostra. E addirittura ci ha promesso che non ci saranno altri eventi, ma nel caso solo persone singole. Mi auguro saranno brava a gestire la cosa …
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nella mia location durante il mio matrimonio stavano facendo :una festa di laurea e 3 compleanni, oltre alla sala ristorante con le normali prenotazioni.
    Nulla si è mischiato o sovrapposto, se non nelle aree comuni ma, le sale erano separate. Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la location della sera avevo preteso l'esclusiva ..... è folle che faccio la festa del mio matrimonio e ci sono altre persone .
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una delle ville che abbiamo visto ci chiedeva un extra per l'esclusiva, ma a noi comunque non interessava averla. In ogni caso la villa che abbiamo scelto concede l'esclusiva a prescindere, quindi ci saremo solo noi.

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no, ci siamo accertati da subito che non dovessimo condividere il posto con nessun altro - sia per noi che per gli invitati. Personalmente trovo che sia la scelta migliore.

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì quello si, ci riserveranno o il portico (se pranzeremo fuori) o la sala... rischiamo di incontrare gente solo in giardino...

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo grazie, sarà così anche per noi Smiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo grazie Smiley laugh

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione Smiley smile grazie!!!!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sìsì quello sì, potrebbe solo accadere di incontrare altre persone fuori nel giardino che però è grande Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley laugh mi consoli ahaha

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo grazie Smiley laugh

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avremmo un altro evento in concomitanza, almeno quello Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, sarebbe così, matrimonio solo il mio, di altri eventi non ce ne saranno! Smiley smile grazie

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, mi consoli Smiley smile

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro aveva altre sue sale, una delle quali impegnata per altro evento ma nessuno se n’è accorto perché sono strutturati in modo da non interferire.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, il ristorante dove andrò io ha varie sale, ma di matrimonio ci sarà solo il mio, ma se nelle altre C'è gente ke mangia ben venga.... Caso mai dopo, chiamo tutti e balliamo tutti insieme!!! Non mi piace Chiedere l Esclusiva....se può fare Anke altro xke no..... È giusto ke sia così!!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a cercare una location che avesse l’esclusiva appunto per non condividere il nostro giorno e il ristorante con nessuno
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente no..
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la sceglierei mai, perché ai matrimoni in cui non c era l esclusiva ho visto cose che non avrei mai tollerato al mio matrimonio, ho escluso diverse location per questo motivo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi una location molto bella l'abbiamo scartata proprio per questo motivo! In più, qualche anno fa ero stata ad un matrimonio in un luogo in cui, nella sala accanto, il pomeriggio hanno fatto un battesimo, e nel giardino della location gli invitati erano tutti insieme, quelli del matrimonio e quelli del battesimo.. una cosa che a me ha dato molto fastidio..ma anche agli sposi stessi.. io onestamente scarterei a priori i posti che non mi garantiscono l'esclusiva.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia amica si è sposata in un ristorante in cui non danno l'esclusività. Però nel suo caso le avevano preparato la sala adiacente alla struttura riservata appunto per i matrimoni. Quindi quel giorno che era un sabato anche se c'erano altre persone dall'altra parte del ristorante nessuno si è accorto di niente.

La nostra location fa anche due matrimoni nello stesso giorno ma questo capita principalmente in estate che è periodo full. Noi abbiamo fissato la data a dicembre e quindi ci hanno detto che non c'è problema darci l'esclusività visto che in inverno la stagione matrimoni è più bassa

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io no,però se avete comunque una sala dedicata solo a voi credo non sia un problema insormontabile😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, presente! Noi avevamo pochi invitati e volevamo fare il ricevimento in quel ristorante perché ci siamo molto affezionati. All'esclusiva non abbiamo neppure pensato! Ci hanno riservato lo spazio centrale del ristorante, una bella corte coperta mentre nelle salette laterali il servizio proseguiva normalmente. La cosa non ha turbato nessuno e tutto è andato alla perfezione. Se non ci sono molti invitati mi sembra un'ottima soluzione.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️
    Essendo un matrimonio dovrebbero garantirti almeno l’esclusiva della sala. Prova a parlarne magari .
    Ti dico , il locale che scelse mia sorella per il suo matrimonio non diede l’esclusiva totale. In sala c’eravamo solo noi ma fuori dalle vetrate c’era chi passava una serata normale, e dover festeggiare con tanto di violino ecc con persone che all’aperto stavano cenando tranquillamente fu abbastanza antipatico .
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche la mia location è un agriturismo però sinceramente c ‘hanno dato l’esclusiva . Quante persone sarete
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location ha due sale, una per il matrimonio e una in un'altra ala per gli altri utenti, la cosa non è che mi dispiaccia tantissimo. Peggio quelle location che per pranzo c'è il matrimonio e poi ti cacciano portandoti via i tavoli
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra location aveva anche delle stanze e in genere ospita persone che sono fuori per lavoro. Ci hanno chiesto s eterna noi era un problema che queste persone utilizzasse una stanza per il pranzo è la cena e ci hanno garantito che non saremmo entrati in contatto. Effettivamente non so se quel giorno ci fossero davvero questi ospiti, se ci sono stati, erano proprio altrove rispetto a noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione