Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza

Location non esclusiva

Marta, il 15 Febbraio 2022 alle 00:32

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Ciao sposine, qualcuna di voi ha scelto una location dove ci saranno altre persone? Per altre persone non intendo un altro matrimonio ma semplicemente alcune persone che vengono a pranzo e cena (la mia location é un agriturismo). Grazie
Ciao sposine, qualcuna di voi ha scelto una location dove ci saranno altre persone?
Per altre persone non intendo un altro matrimonio ma semplicemente alcune persone che vengono a pranzo e cena (la mia location é un agriturismo). Grazie

38 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto il pranzo di nozze in un agriturismo ma avevamo la nostra sala separata dagli altri ospiti quindi è stato tutto molto tranquillo senza intromissioni! 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Io sono stata invitata ad un matrimonio dove la location non era esclusiva e non ci siamo mai incontrati con gli altri ospiti. Se la location e' grande e ci sono tante sale e' quasi impossibile incrociare la seconda festa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, noi abbiamo scelto la sala libera, anche se siamo in pochi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è stato proposto da una location che abbiamo visitato e l’abbiamo scartata, ma era tutta la situazione un po’ particolare.
    Abbiamo scelto di sposarci in un hotel e quindi, per ovvie motivazioni ci saranno sicuramente altre persone, però, abbiamo un piano riservato solo per noi.
    Cerca di capire se ti sono riservati degli spazi in cui gli altri clienti non possono accedervi 😊
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Luglio 2022 Messina
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l idea di condividere il mio spazio non piace. Xò è tutto soggettivo
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location che ci piaceva tanto,ci aveva proposto questo. Perché il prezzo in esclusiva per così pochi invitati era davvero alto
    Purtroppo a malincuore abbiamo rinunciato, perché volevamo la giornata solo per noi... ovviamente se a voi non da fastidio potete valutare questa cosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione