Ittiri, Sassari · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1379 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1379 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1379 giorni fa
1379 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1379 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1379 giorni fa
1379 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1380 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1381 giorni fa
1381 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al post di Cristina
1381 giorni fa
1381 giorni faCiao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli su come farlo e vi chiediamo di farci sapere...
Ho creato un post
1381 giorni faCiao ho un dubbio. Ad esempio animatori, fotografi e staff di vario genere sono da conteggiare nel num di invitati che bisognerà confermare al ristorante? Solitamente si paga prezzo pieno per il loro pranzo?
Ho creato un post
1387 giorni faCiao qualcuna di voi mi sa dare indicazioni sui fuochi d'artificio? con chi li avete fatti? Costo?
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1390 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM